Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3, le anticipazioni del 25 agosto 2022

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, anticipazioni giovedì 25 agosto 2022

La programmazione di Grand Hotel 3 su Canale 5 continua in via del tutto eccezionale il prossimo giovedì 25 agosto 2022 con la sesta e penultima puntata.

Non si tratta, però, dell’unico appuntamento settimanale con l’amata fiction spagnola a un passo ormai dalla sua conclusione. Il grande finale infatti, previsto inizialmente per il 3 settembre 2022, è anticipato invece a venerdì 26 agosto 2022. Proprio così, Grand Hotel 3 termina la sua corsa su Canale 5 con una settimana di anticipo raddoppiando quindi l’appuntamento settimanale sulla rete ammiraglia Mediaset.

Di seguito intanto le anticipazioni della sesta puntata del 25 agosto 2022 in onda dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Yon González (Julio Olmedo) in una scena di
Yon González (Julio Olmedo) in una scena di “Grand Hotel – Intrighi e passioni 3”. Credits: Mediaset

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 giovedì 25 agosto, episodio 1

Scopri altre notizie della serie Grand Hotel – Intrighi e passioni!

Si intitola “La salute dei defunti” il primo episodio di Grand Hotel 3 in onda giovedì 25 agosto 2022. Qui scopriamo che Andres (Llorenç González) è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di dimostrare la pazzia di Laura (Marta Hazas). Poco dopo, infatti, l’uomo si serve di una boccetta contenente sali di litio rinvenuta nella camera della donna. Continua intanto la prigionia di Alicia (Amaia Salamanca) da parte del perfido Diego (Pedro Alonso). Il suo scopo è quello di richiamare a sé l’amante della ragazza per poterlo uccidere con le sue stesse mani. Nel frattempo Belen (Marta Larralde) riesce a sopravvivere ai suoi raggiri facendo cadere tutte le colpe su Bazan (Daniel Pérez Prada).

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta rotelle farcite di Fulvio Marino

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 giovedì 25 agosto, episodio 2

Rivincita” è il titolo del secondo appuntamento della serata. Nel corso dell’episodio scopriamo che Alicia è riuscita a imprigionare Diego sperando di convincerlo a firmare un documento fondamentale: l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo crescono i momenti di tensione quando Julio (Yon González) rischia di morire insanguinato dopo la ferita inferta da Diego durante il suo tentativo di liberare Alicia. A salvargli la vita, per fortuna, è Cisneros (Lluís Homar), il quale medita vendetta su Diego. Quest’ultimo, infatti, ha i giorni contati. Prima però di lasciare questo mondo, Diego dovrà scoprire il dolore della perdita della persona amata.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni e trame spagnole 30 maggio – 5 giugno 2022

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 puntate, la programmazione

Interrotta lo scorso anno dopo l’ottavo episodio della terza stagione, la programmazione di Grand Hotel 3 riparte dal 22 luglio ogni venerdì in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa con due episodi inediti a settimana. Di seguito gli appuntamenti rimanenti con la serie tv spagnola:

Grand Hotel Intrighi e Passioni in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Grand Hotel in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  Bonifico istantaneo, è allerta in Italia: ecco perchè non devi farlo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook