Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3, le anticipazioni del 26 agosto 2022

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, anticipazioni venerdì 26 agosto 2022

La programmazione di Grand Hotel 3 su Canale 5 si conclude in via del tutto eccezionale venerdì 26 agosto 2022 con la settima e ultima puntata. Quest’ultima, prevista inizialmente per il 3 settembre 2022, è anticipata invece di una settimana seguendo la quinta puntata trasmessa in prima visione giovedì 25 agosto 2022. Proprio così, Grand Hotel 3 termina la sua corsa su Canale 5 con una settimana di anticipo raddoppiando quindi l’appuntamento settimanale sulla rete ammiraglia Mediaset.

Di seguito intanto le anticipazioni della settima puntata del 26 agosto 2022 in onda dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

Da sinistra: Megan Montaner e Yon Gonzalez in una scena di
Da sinistra: Megan Montaner e Yon Gonzalez in una scena di “Grand Hotel – Intrighi e Passini 3” Credits: Mediaset

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 26 agosto, episodio 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sacrificio” è il titolo del penultimo episodio di Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3 stagione. Nel corso della puntata scopriamo che tutte le prove raccolte finora dimostrano che è stata Alicia (Amaia Salamanca) a sparare a Diego (Pedro Alonso). Quest’ultimo, intanto, è rimasto ferito ad una gamba ma nonostante ciò continua deciso la sua ricerca di Julio (Yon González). Per trovarlo, Diego è pronto persino a pagare i dipendenti per farsi rivelare il luogo in cui il ragazzo si nasconde. Si espande intanto la notizia che che donna Teresa (Adriana Ozores) e Cisneros (Lluís Homar), in realtà, portano avanti una relazione segreta.

Leggi anche:  Prime Video annuncia il cast di LOL: Chi ride è fuori 2 e il nuovo co-conduttore

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 26 agosto, episodio 2

Si intitola “Colera” l’atto finale della fiction spagnola Grand Hotel che, come può suggerire lo stesso titolo, non promette nulla di buono. All’inizio dell’episodio, infatti, scoppia un’epidemia di colera all’interno dell’hotel. A diffonderla è Diego dopo aver bevuto l’acqua stagnante di una grotta. Grazie però al pronto intervento di Angela (Concha Velasco), l’epidemia è presto fermata.

Scopri altre notizie della serie Grand Hotel – Intrighi e passioni!

Alfredo (Fele Martínez) e Sofia (Luz Valdenebro) preferiscono comunque abbandonare l’hotel prima che loro figlio possa contagiarsi. Così, prima di partire, firmano un documento nel quale mettono per iscritto di lasciare la conduzione dell’hotel nelle mani di Angela.

Leggi anche:  Grantchester 6 stagione si fa: ecco quando vederla

Cisneros (Lluís Homar) si prepara invece a compiere la sua vendetta contro un Diego ormai moribondo, mentre Belen (Marta Larralde), smascherata da Andres, preferisce togliersi la vita pur di non andare in carcere. Javier (Eloy Azorín) e Maite (Marta Hazas), nel frattempo, possono finalmente tornare insieme così come Maite (Megan Montaner) e Andres (Llorenç González). Cosa ne sarà, invece, dei nostri protagonisti Alicia e Julio? I due riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno d’amore?

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Interrotta lo scorso anno dopo l’ottavo episodio della terza stagione, la programmazione di Grand Hotel 3 riparte dal 22 luglio ogni venerdì in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa con due episodi inediti a settimana. Di seguito gli appuntamenti rimanenti con la serie tv spagnola:

Grand Hotel Intrighi e Passioni in streaming

Grand Hotel in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, c’è anche una famosa ex Miss Italia nel cast?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook