Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3, le anticipazioni di venerdì 19 agosto 2022

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, anticipazioni venerdì 19 agosto 2022

Grand Hotel 3, venerdì 19 agosto 2022 continua la serie tv spagnola in prima serata su Canale 5 dal 22 luglio 2022. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, riparte con gli episodi dal nove in poi la terza e ultima stagione di Grand Hotel. Di seguito le anticipazioni della quarta puntata del 2022 in onda il 19 agosto dalle ore 21.25 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 19 agosto, episodio 1

Si intitola Il castigoil primo episodio della quarta puntata di Grand Hotel attesa venerdì 19 agosto su Canale 5. Nel corso dell’episodio scopriamo che Andres (Llorenç González) si trova in prigione quando sua madre ha finalmente la possibilità di testimoniare contro donna Teresa (Adriana Ozores) per la morte di Celia Velledur.

Leggi anche:  Debutta su Sky Naked Singularity con John Boyega di Star Wars

A metterle i bastoni tra le ruote, tuttavia, è la stessa Teresa che ferma la donna appena in tempo promettendole di intercedere per lei in modo da salvarle il figlio. Intanto Maite (Megan Montaner), Julio (Yon González), Alicia (Amaia Salamanca) danno inizio alla ricerca disperata di qualunque oggetto o prova nella pensione di Bazan che possa incriminarlo una volta e per tutte.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 19 agosto, episodio 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio della serata, L’esecuzione, assistiamo alla morte di Andres accusato di aver ucciso Belen (Marta Larralde). Nel frattempo, Diego (Pedro Alonso) scopre che Alicia continua a vedere il suo amante in segreto in una camera di hotel, e per questo motivo decide di tenderle un tranello.

Scopri altre notizie della serie Grand Hotel – Intrighi e passioni!

Leggi anche:  Cruel Summer, intervista alla showrunner Tia Napolitano

Più tardi Cisneros si prende cura delle ferite di Donna Teresa, quelle che la signora sembrerebbe essersi procurata da sola con un bicchiere di vetro.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 puntate, la programmazione

Da sinistra: Amaia Salamanca (Alicia Alarcón) e Yon González (Julio Olmedo) in un posato per
Da sinistra: Amaia Salamanca (Alicia Alarcón) e Yon González (Julio Olmedo) in un posato per “Grand Hotel – Intrighi e passioni”. Credits: Mediaset

Interrotta lo scorso anno dopo l’ottavo episodio della terza stagione, la programmazione di Grand Hotel 3 riparte dal 22 luglio ogni venerdì in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa con due episodi inediti a settimana. Di seguito gli appuntamenti con la serie tv spagnola:

Grand Hotel Intrighi e Passioni in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La strada del silenzio in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  Molti li buttano ma gli scarti della lattuga valgono oro dopo aver scoperto come farla crescere facilmente in casa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook