Grand Hotel, venerdì 26 agosto l’ultima puntata su Canale 5

Arriva l’ultima puntata di Grand Hotel su Canale 5

L’ultima puntata di Grand Hotel quando va in onda su Canale 5? Siamo vicini alla fine della terza stagione della serie tv spagnola, che è tornata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal 22 luglio con gli episodi finali ancora inediti nel nostro Paese. Canale 5 ha stabilito una data per gli ultimi quattro capitoli della serie: giovedì 25 e venerdì 26 agosto il pubblico italiano potrà assistere alle puntate finali della serie tv.

Ecco il finale di Grand Hotel nel 2022

Come detto qui sopra, Grand Hotel va in onda per ben due appuntamenti nella settimana dal 22 al 28 agosto: la penultima puntata della fiction spagnola è prevista per giovedì 25 agosto, mentre il gran finale va in onda – sempre su Canale 5 – venerdì 26 agosto con i due episodi conclusivi della serie tv.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fruttone leccese di Antonella Ricci

Nel penultimo episodio in onda venerdì 26 agosto su Canale 5 dal titolo “Il Sacrificio”, tutte le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego, il quale, ferito ad una gamba, e’ deciso a ritrovare Julio, tanto da pagare i dipendenti affinché gli dicano dove si nasconde. Nel frattempo si scopre che Donna Teresa e Cisneros hanno una relazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimo episodio di Grand Hotel, in onda sempre venerdì 26 agosto e intitolato “Colera”, n’epidemia di colera inizia ad insinuarsi nell’hotel, a causa di Diego, che lo ha contratto bevendo l’acqua stagnante nella grotta. Angela interviene e riesce a fermarla. Alfredo e Sofia abbandonano l’hotel, per paura che loro figlio possa contagiarsi e Alfredo, prima di andare via, firma un documento in cui lascia la direzione dell’hotel nelle mani di Angela, che accetta di buon grado. Cisneros, dopo aver dichiarato il suo amore a Teresa in una lettera, compie la sua vendetta nei confronti di Diego, uccidendolo in riva la mare. Belen, smascherata dallo stesso Andrés, si suicida per non andare in carcere. Javier e Laura, ormai guarita, tornano insieme e avranno tre figli. Maite e Andrés si sposano. E finalmente, Alicia e Julio, coronano il loro amore. Partono insieme e avranno un figlio.

Leggi anche:  Finalmente note le date d’esame delle prove scritte del concorso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Million Day, estrazione domenica 23 gennaio: numeri vincenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook