Grande Fratello, tragedia per il più amato di tutti: lutto straziante

Uno dei volti del Grande Fratello deve affrontare un lutto improvviso. Ecco di chi si tratta.

Uno degli ex partecipanti al Grande Fratello, in questi giorni sta affrontando momenti difficili a causa della morte di una persona cara.

Grande Fratello – Political24 (Fonte: Google)

Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Grande Fratello, momento difficile per un ex concorrente

A poche settimane di distanza dalla felice conclusione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Jessica Selassié, l’universo di questo reality è stato attraversato da una luttuosa notizia che riguarda un ex concorrente.

La persona in questione aveva partecipato al Gf del 2004 dove si era distinto tanto da essere scherzosamente imitato da Fabio De Luigi a Mai Dire Grande Fratello. In seguito Antonio Ricci l’ha voluto a Striscia la notizia per assegnare il gongolo di platino, un premio positivo. Nel 2010 invece è tornato in tv con Le iene.

Leggi anche:  Video Music Awards 2021 il 12 settembre a New York: performer e come seguirli

Due anni dopo, invece, è entrato nuovamente nella casa più spiata d’Italia al Gf12 riuscendo a classificarsi al terzo posto. Nel 2020 è entrato al Gf Vip, mentre l’anno scorso ha presentato un talk che si chiama Patrickamente Show su Go-Tv. Negli ultimi anni si è dedicato all’attività imprenditoriale riguardante le mountainbike. Su Instagram, dove ha 134 mila followers, continua ad essere molto attivo, postando foto personali, scatti di incontri con persone celebri e i suoi vari progetti e iniziative. Ultimamente, ha voluto condividere anche un lutto famigliare.

Un addio molto sentito

Un paio di giorni fa, sul profilo di Patrick Ray Pugliese è comparso il triste annuncio riguardante la morte di suo padre, Osvaldo, a cui era molto legato, “ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene” ha scritto l’ex gieffino, invitando tutti a trascorrere tempo con le persone amate senza rimandare.

Leggi anche:  “Blanca” su Rai 1 dal 22 novembre 2021

Oltre alla commovente dedica c’era anche una foto dell’uomo sorridente, con due occhiali da sole. Subito tanti altri vip hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza in questo dolorosissimo momento. Alessia Marcuzzi, che aveva condotto una delle edizioni del Grande Fratello a cui aveva partecipato, gli ha lasciato un cuore, Adriana Volte ha scritto: “ti stringo forte”, Daniele Dal Moro, anche lui un ex gieffino ha commentato: “un abbraccio grande”.

Tra i nomi più noti spiccano anche quelli di Tina Cipollari e Young Signorino che hanno semplicemente inviato le loro condoglianze. Infine anche l’ex fidanzata Martina Pascutti, da cui ha avuto un figlio, ha dato l’addio a nonno Osvaldo, invitandolo a volare alto e sereno.

Leggi anche:  Boom di personaggi LGBTQIA+ nelle serie TV: ecco i numeri
patrick ray pugliese lutto - political24
(Fonte: Instagram/ patrickrayofficial)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook