Grande Fratello Vip 2021 televoto: come votare i concorrenti

Condividi articolo tramite:

Grande Fratello Vip 2021 televoto. Scopri come votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 in prima serata su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 2021 TELEVOTO. Da lunedì 13 settembre torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip 2021. La nuova edizione del reality dedicato alle celebrità sarà piena di sorprese e colpi di scena. A condurre ci penserà questa volta Alfonso Signorini. Ecco di seguito come votare i concorrenti e tutte le modalità di televoto. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2021 televoto: come votare i concorrenti

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.
Leggi Anche |  “Doctor Strange”, il merchandise svela alcuni particolari del nuovo film

Grande Fratello Vip 2021 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello Vip 2021 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello Vip segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Enna Press

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: