Grande Fratello Vip, 31 dicembre 2020: ospiti e soprese nella puntata di Capodanno


Cosa c’è di meglio che dire addio a questo 2020 funesto con una puntata speciale del Grande Fratello Vip su Canale 5 il 31 dicembre 2020? Vediamo quali saranno gli ospiti e tutte le soprese!

Capodanno con il Grande Fratello Vip

Se i concorrenti della casa più spiata in Italia pensavano di passare un tranquillo ultimo dell’anno in diretta, questa sera saranno invece i protagonisti del Capodanno più divertente e colmo di ospiti. Una idea di Alfonso Signorini che – con la complicità inedita di Maria De Filippi – trasformerà una semplice puntata in uno show dell’ultimo dell’anno travolgente.

Un 2020 molto difficile tanto che quest’anno non ci saranno i soliti concerti di chiusura su Rai e Mediaset, per via delle misure restrittive in essere. L’Italia è in zona rossa e così si dovrà stare tutti a casa: proprio per avere compagnia e passare qualche ora in spensieratezza, Mediaset ha deciso di far festeggiare tutti i telespettatori insieme ai protagonisti del Grande Fratello Vip e non solo.

Leggi Anche |  GF Vip, anticipazione bomba: la concorrente eliminata rientrerà in casa

Ospiti e sorprese al Grande Fratello Vip

La puntata di stasera 31 dicembre sarà rigorosamente in diretta visibile su Canale 5 oppure con la sola versione “in casa” su Mediaset Extra canale 55 (sempre in diretta 24 ore su 24). Alfonso Signorini ha lottato per avere la diretta e per fare il countdown mandando via definitivamente il 2020 per dare il benvenuto ad un 2021 – si spera – migliore.

Non ci saranno nomination e non ci saranno eliminazioni, solo una serata di festa con alcuni spazi per sfruttare le capacità artistiche di ogni concorrente. Non mancherà il cenone e ognuno dovrà preparare un piatto per una sfida culinaria a colpi di forchetta. Non è inoltre da escludere un piccolo blitz di Signorini in casa per fare gli auguri ai concorrenti, sempre nel pieno rispetto delle norme anti covid 19.

Leggi Anche |  La Rai omaggia Stefano d'Orazio stasera "Ciao Stefano, amico per sempre" | Notizie H24

I concorrenti sono stati divisi in due squadre e dovranno cimentarsi in prove di ballo, canto e recitazione. Non mancherà il ritorno di Cristiano Malgioglio nonché di Fausto Leali per un piccolo angolo di musica e divertimento. Palco pronto anche per Stash e i The Kolors che daranno al veglione una marcia in più.

Insomma, sarà un Capodanno diverso dal solito ma con la compagnia del Grande Fratello Vip e tantissimi colpi di scena. Buon anno a tutti!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: gonfiotti (panzerotti) ricotta e acciughe di Anna Moroni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber