Grande Fratello Vip 6, Alex Belli furioso per le posate: scatta la lite a tavola

Condividi articolo tramite:

Nuove liti al Grande Fratello Vip 6, dove ormai gli animi si scaldano facilmente tra i vipponi, pronti a litigare per ogni minima cosa. Alcuni giorni fa era stata Raffaella Fico a prendersela con Soleil Sorge per un presunto lancio di un bicchiere, stavolta ad arrabbiarsi è toccato ad Alex Belli.

Alex Belli furioso per le posate, nuova lite al GF Vip 6

Alex Belli ha letteralmente perso le staffe al GF VIP 6 ed è dovuta intervenire anche Katia Ricciarelli a smorzare la tensione. Tutto è nato quando l’attore si trovava a cena ma qualcuno gli ha tolto le posate prima che lui avesse finito di mangiare. A quel punto non ci ha visto più e ha letteralmente sbottato:

“Adesso mi sono rotto le p…Non ho neanche finito di cenare cos’è sta fretta. Anche il Grande Fratello lo ha detto già diverse volte che facciamo tutto di corsa e basta”

Il 39enne si è lamentato di essere abituato a mangiare senza fretta e di non sopportare quando qualcuno gli mette fretta durante i pasti, visto che vorrebbe restare a tavola in totale relax.
A provare a sedare gli animi ci ha provato Katia Ricciarelli, sostenuta da Aldo Montano, secondo cui chi ha il turno per pulire i piatti non è contento di lavare 50 cose alla volta, per cui il motivo per cui gli erano state tolte le posate era solo per dare una mano a chi era al turno lavaggio. Aldo Montano ha provato a sostenere le ragioni della cantante lirica, ma Alex Belli era troppo arrabbiato e non sembrava propenso a perdonare il gesto.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, niente ripescaggio e allungamento: parla Alfonso Signorini, le ultime news

Liaison in vista per Soleil Sorge e Alex Belli

Nel frattempo, continua anche il gossip che vorrebbe Soleil Sorge e Alex Belli lanciarsi sguardi teneri. Ricordiamo, che l’attore emiliano è sposato con Delia Duran, ma molti telespettatori hanno notato un rapporto molto particolare con la Sorge. Addirittura, l’ex fidanzata di Alex, Mila Suarez, l’ha accusato di essere un infedele e che sicuramente tradirà la moglie con Soleil.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ilaria Rossi: “il finale de Il Paradiso delle Signore 5 è giusto per Gabriella”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber