Grande Fratello Vip 6, c’è anche una famosa ex Miss Italia nel cast?

L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicino. La produzione, per cercare di stimolare la curiosità degli spettatori, negli ultimi giorni ha iniziato a postare degli enigmi sulle pagine social del programma. La loro risoluzione dovrebbe condurre alla scoperta dei nomi dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Gli indizi non restano a lungo, infatti dopo pochi minuti dalla loro diffusione scompaiono. Secondo il pubblico, gli ultimi dati criptati sembrano suggerire un solo nome: quello di Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro entrerà nella Casa del GF Vip 6?

La conferma ufficiale ancora non c’è, ma l’analisi di un rebus contenente quattro piccole immagini – due mani, un gomitolo di lana, uno smile addormentato e un carro – sembra portare proprio in questa direzione. Pronunciando le parole corrispondenti alle quattro foto si arriva infatti a un nome e un cognome: Manila Nazzaro.

In effetti, la donna non ha mai escluso la possibilità di poter prendere parte a uno dei reality show più amati di Canale 5: “Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip che, come Temptation Island, è una grande vetrina”.

Chi è Manila Nazzaro

Manila Mazzaro è sia una conduttrice televisiva che radiofonica. Nel 1999 ha vinto il titolo di Miss Italia e ha preso parte a diverse produzioni televisive come Quelli che il calcio, Mezzogiorno in famiglia, Live – Non è la d’Urso e Temptation Island 2o2o. Quest’ultima esperienza, in particolare, potrebbe tornarle molto utile per il suo percorso al GF Vip, anche se si tratta di due programmi diversi.

Nel 2005 Manila è convolata a nozze con il calciatore Francesco Cozza, ma il loro matrimonio è terminato nel 2017. Al fianco dell’ex Miss Italia oggi c’è Lorenzo Amoruso, anche lui in passato giocatore di primo piano del campionato di Serie A.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook