Grande Fratello Vip 6, chi sono i cinque candidati ad entrare nella casa

Condividi articolo tramite:

La decisione di allungare fino a marzo 2022 il Grande Fratello Vip 6 richiede l’ingresso di nuovi concorrenti. Ci sono già i primi candidati e la cosa si sta facendo davvero interessante.

Tanti i famosi che si sono dimostrati interessati a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini resterà a farci compagnia più del previsto e questo richiede senza dubbio l’ingresso di altri vipponi.

I cinque famosi che vogliono entrare al Grande Fratello Vip 6

Fino a ora sono cinque i vip che hanno dichiarato di voler vivere questa esperienza e si, portare un po’ di novità tra i concorrenti già presenti nella casa di Cinecittà. Vediamo chi sono i candidati e se davvero la produzione del Grande Fratello Vip 6 li accetterà o meno.

Leggi Anche |  Oroscopo 2021 - Gli uomini meno pazienti dello zodiaco, ecco quali sono

In prima fila c’è Luciana Turina, che recentemente in una intervista disse di voler partecipare a un reality, magari proprio il GF6. Iva Zanicchi è una delle candidate e lo ha ammesso in una occasione che le piacerebbe partecipare. Attualmente però sappiamo che è impegnata su Canale 5 a condurre lo show D’Iva.

La candidata numero 3 per entrare nel Grande Fratello Vip 6 è la cantante Wilma Goich, che nel settimanale diretto proprio da Signorini ha detto che effettivamente vorrebbe provare, specie da quando la figlia è morta prematuramente.

Infine si sono dimostrati interessati anche Vera Gemma (Isola dei Famosi 2021) e Luigi Mastroianni (ex tronista di Uomini e Donne).

Leggi Anche |  Stefano Ricci, per primavera-estate punta su leggerezza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni avrà una stagione 2?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: