Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni sulla quinta puntata di stasera

Condividi articolo tramite:

Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in onda questa sera su Canale 5 con la quinta puntata. Le anticipazioni sulla diretta di oggi ci confermano che il più votato tra i concorrenti al televoto si salverà in automatico dalle nomination della puntata di stasera. Chi dunque tra Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu conquisterà l’immunità? A questo proposito, anche nella serata di oggi le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli avranno dalla loro l’importante responsabilità di salvare uno dei concorrenti del programma dalle nomination: Sonia confermerà il suo voto per Soleil Sorge o cambierà strategia?

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni sulla puntata del 27 settembre

L’account ufficiale Twitter del Grande Fratello ha da poco pubblicato il primo post riferito alla quinta puntata in onda stasera, subito dopo il rinnovato appuntamento con Striscia la notizia. Le anticipazioni parlano di “confronti, sorprese e colpi di scena”. Il primo confronto potrebbe essere proprio quello tra le due opinioniste in studio, alla luce di quanto accaduto nel fine settimana, con Sonia Bruganelli che ha di nuovo infiammato gli animi postando un selfie che la ritrae insieme a Magalli, il nemico giurato della collega. La Volpe, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha lasciato intendere che tornerà a parlare dell’argomento: lo farà stasera direttamente in studio?

Riflettori accesi poi sullo scontro tra Soleil Sorge e le principesse Selassié. Alfonso Signorini, che ha già dato spazio al tema nel corso della puntata di venerdì, dovrebbe riproporre ai telespettatori da casa il confronto andato in scena nella Casa del Grande Fratello tra Sophie Codegoni e Clarissa, la più piccola delle sorelle Selassié: Clarissa si è risentita dell’allontanamento di Sophie, quest’ultima invece non riesce a dimenticare le parole delle princess contro Soleil. Che cosa ne penserà l’ex corteggiatrice di Uomini e donne? Sarà contenta di sapere che Clarisse l’ha definita come la fantasma di quest’edizione?

Chi sarà il concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip questa sera?

I quattro concorrenti in nomination sono Andrea, Miriam, Nicola e Gianmaria. Come anticipato all’inizio, le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip 6 del 27 settembre ci rivelano che non ci sarà nessuna eliminazione: non solo la persona più votata dal pubblico godrà dell’immunità dalle nomination di stasera, ma avrà anche un ruolo importantissimo sul destino degli altri concorrenti finiti al televoto nel corso dell’appuntamento di venerdì scorso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: