Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini e il sesto (incomprensibile) indizio

Alfonso Signorini stamani ha fornito un nuovo indizio per il cast del Grande Fratello Vip 7. Manca esattamente un mese dall’inizio del reality di Canale 5 e le aspettative sui nuovi protagonisti sono altissime. Questa dovrebbe essere l’edizione più lunga di sempre e la scelta è determinante per gli ascolti e per la riuscita del programma.

Alfonso Signorini: il sesto indizio misterioso sul prossimo concorrente del GF VIP 7

Stamattina nelle storie Instagram di Alfonso Signorini si può notare un nuovo, criptico indizio. Il conduttore ha mostrato la foto di un block notes e una penna. La foto porta impressa la firma “Alamy”, il database fotografico dal quale è possibile scaricare tantissime foto, aperto e disponibile a tutti. Di proprietà britannica, Alamy è molto usato anche in Italia da tutti quelli che lavorano sul web e hanno bisogno di immagini stock da utilizzare per articoli, blog, pagine social. Anche questo sarà un indizio?

Leggi anche:  Oltre a rosmarino e alloro, a marzo possiamo seminare questa pianta aromatica particolare da coltivare sul balcone o in giardino

Al momento c’è grande stupore circa questo sesto indizio, ritenuto troppo vago e criptico per essere interpretato con facilità. Si tratta di una persona che lavora nella comunicazione oppure di una persona che studia e ha bisogno di prendere appunti? Ma anche un terapeuta deve annotare che cosa nota del suo paziente. Insomma le possibilità sono davvero infinite e questa volta anche le teorie languono.

Grande Fratello Vip 7: tutte le informazioni sul cast

Ad un mese di distanza dall’inizio del programma, Alfonso Signorini sta riuscendo a mantenere un alone di mistero sul cast. L’aveva preannunciato: vuole che non si sappia tutto il cast fino a che non andrà in onda la prima puntata. Solo Giovanni Ciacci è stato annunciato e le reazioni non si sono fatte attendere.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta chiffon cake al caramello salato di zia Cri

Ma per il momento dalle pagine del settimanale Chi o dai vari social, Signorini non ha ancora annunciato nessun altro vippone. Gli ultimi indizi poi, non si riferiscono con precisione ad una persona e difficilmente si può indovinare chi si nasconda dietro di essi.

Ad aggiungere mistero, c’è il fatto che Chadia Rodriguez, data quasi per certa nel cast, non ci sarà. L’ha annunciato lei stessa. Alla fine ha scelto altro. Insomma, sarà difficile avere notizie certe prima del 19 Settembre!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: Dante incastra Marta? Il piano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook