Grande Fratello Vip 7: arriva il primo concorrente ufficiale sieropositivo

Alfonso Signorini dalle pagine della sua rivista Chi sta lanciando tutte le novità del Grande Fratello Vip 7. L’aveva anticipato a Simona Ventura: ancora i nomi più interessanti non erano venuti fuori. E così ci pensa lui, a raccontare che cosa vedremo tra qualche mese.

Nell’ultimo numero ha per la prima volta ufficializzato il nome di un inquilino della casa più spiata d’Italia. Sarà una persona che avrà tanto da raccontare.

GF VIP 7, il primo concorrente ufficiale sieropositivo: “Accenderò un faro su questa malattia

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, dalle pagine del suo settimanale ha svelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7: Giovanni Ciacci, stylist dei vip, ha curato ben otto edizioni del Festival di Sanremo come costumista. Ha partecipato a Detto Fatto, dove ha avuto una certa notorietà televisiva e, infine, a Ballando con le stelle, come concorrente. L’esperienza da Milly Carlucci gli ha lasciato un sapore amaro. Era in coppia con l’insegnante di Amici, Raimondo Todaro, e ha dichiarato che non hanno vinto non per mancanza di meriti, ma perché erano una coppia di uomini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Omosessuale dichiarato, diretto, molto sicuro di sé, Ciacci è uno che se deve litigare lo fa e anche con una grande vis polemica. Nella vita ha raccontato di essersi preso sempre quello che voleva, compresi gli uomini altrui e non si è mai nascosto. Arriva al Grande Fratello Vip 7 con la volontà di parlare della sua malattia. Dalle pagine del settimanale Chi afferma:

Leggi anche:  Sei sorelle 18-22 luglio 2022: anticipazioni

“Sono sieropositivo e mi piacerebbe parlarne. Negli Anni 80 la parola Hiv era sinonimo di morte. Le cure antiretrovirali non si erano ancora trovate, moriva un sacco di gente. Per chi si infettava la sieropositività era solo l’anticamera dell’Aids che lo avrebbe condotto dritto al cimitero. Oggi, con le cure, il tasso virale nel sangue viene annullato e non ci si ammala più di Aids. Certo, si muore ancora: chi non si può o non vuole curarsi o chi si accorge troppo tardi della sua sieropositività, magari in Aids conclamato. Ecco, in questi casi è difficile intervenire con successo sulla malattia”.

Giovanni Ciacci ringrazia Alfonso Signorini: “Grande possibilità

Proprio durante l’intervista di Signorini, Ciacci ha scoperto di essere il primo concorrente ufficiale del GF VIP 7 e ha accolto la notizia con grande gioia. Infatti sarà la prima volta che in un programma così tanto seguito si parlerà di sieropositività, è una grande occasione anche per Mediaset, per raccontare in modo inedito la malattia.

Leggi anche:  La ricetta della pastiera al cioccolato di Sal De Riso

Lo stylist ha ringraziato il presentatore del reality di Canale 5 e ha evidenziato che molte persone che lui conosce sono state escluse dai reality perché sieropositive, dunque la sua partecipazione sarà un momento storico della televisione. Ecco le sue parole:

“Vuoi dirmi che sono ufficialmente un vippone? Adoro! Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata. Tu e Mediaset mi avete dato una grandissima possibilità e di questo voglio veramente ringraziarvi. Da oggi, grazie a te, noi sieropositivi non ci sentiremo più ghettizzati. E questo è un grande passo verso la civiltà”.

Ciacci parla di Katia Ricciarelli: “Non è né omofoba né razzista”

Durante il Grande Fratello Vip 6, Ciacci si fece notare per una difesa strenua di Katia Ricciarelli, proprio nel momento in cui la soprano fu più attaccata per i suoi comportamenti. All’epoca, dalle pagine del settimanale Mio, dichiarò:

“Conosco perfettamente la signora Ricciarelli, anche se non la frequento assiduamente. Non è omofoba né razzista. È una donna di una certa età che si è formata quando le cose erano diverse”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Passing: le location del nuovo film Netflix con Tessa Thompson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook