Grande Fratello Vip 7, nota attrice potrebbe essere nel cast: di chi si tratta?

I preparativi per il Grande Fratello Vip 7 sono già iniziati. Stando ad un’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo, una nota attrice sarebbe in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Lo scoop di Alberto Dandolo

Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop di gossip sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto si apprende, Alfonso Signorini vorrebbe portare nella casa più spiata d’Italia Manuela Arcuri.

Secondo il giornalista la trattativa sarebbe ben avviata:

Ha sempre rifiutato di partecipare al reality. Quest’anno però potrebbe averci ripensato…”

Manuela Arcuri potrebbe accettare di fare il suo primo reality show

Secondo Alberto Dandolo, Manuela Arcuri avrebbe sempre detto di “no” ai reality show per non allontanarsi troppe settimane dalla sua famiglia. Questa volta, però, potrebbe decidere di accettare. Nella casa del Grande Fratello Vip 7, Manuela Arcuri potrebbe ritrovare anche il collega Alvaro Vitali.

Leggi anche:  GF Vip, Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Determinate cose non vanno dette”

Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni poiché né Alfonso Signorini – conduttore del reality show – né gli autori del programma hanno confermato o smentito l’indiscrezione riguardante la partecipazione di Manuel Arcuri.

La vita privata dell’attrice

Manuela Arcuri da tempo è sparita dal piccolo schermo: le uniche apparizioni in tv dell’attrice sono state in qualche salotto. Il prossimo 22 luglio, Manuela convolerà a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia è legata da 12 anni e ha un figlio di nome Mattia.

Dopo aver coronato il suo sogno d’amore, Manuela Arcuri potrebbe decidere di rimettersi in carreggiata e partecipare al Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche:  Ida Platano vittima di un furto, volano cazzotti: “Mio figlio si è spaventato”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come funziona il condono cartelle Fisco 2022 in Decreto Sostegno Governo Draghi ufficiale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook