Grande Fratello Vip 7: tutta la verità sui nomi in lizza

In attesa della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, sul web sono stati accostati al reality show condotto da Alfonso Signorini moltissimi nomi. Stando a quanto riportato dal portale The Pipol Tv, si tratta solo ed esclusivamente di fake news.

Tutti i nomi in lizza

Stando ai rumor presenti sul web, Gemma Galgani avrebbe detto addio a Uomini e Donne per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra le ultime news circolate, insieme alla dama piemontese avrebbe dovuto varcare la “porta rossa” anche il suo ex storico Giorgio Manetti.

Tra gli opinionisti mormorati si parlava di Morgan, Amanda Lear o del ritorno in Italia di Heather Parisi per commentare il percorso dei “vipponi”. Il nome di Katia Ricciarelli è stato prontamente smentito dal conduttore di Canale 5, Signorini. Cristiano Malgioglio invece, è stato confermato nella giuria di Tale e Quale Show.

Leggi anche:  La graziosa piantina facile da coltivare che ammorbidisce la pelle e i calli dei piedi e delle mani

‘Non commenteranno il GFVip 7’

Come riportato dal portale diretto da Gabriele Parpiglia, i nomi circolati online sono solamente delle fake news. Il giornalista ha precisato che Gemma Galgani non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7, ma continuerà a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Per Giorgio Manetti invece, non è prevista alcuna partecipazione in un reality show.

Per quanto riguarda gli opinionisti, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non verranno affatto sostituite da Heather Parisi, Morgan e Amanda Lear:

“Non commenteranno il Grande Fratello Vip 7”.

Inoltre, il portale social ha smentito categoricamente la presenza di concorrenti sconosciuti all’interno della casa di Cinecittà:

“Non ci saranno Nip al GFVip 7”.

Per capire come verrà formato il prossimo cast di “vipponi” e opinionisti bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a quando le certezze non arriveranno direttamente dal conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche:  Biagio D’Anelli non si trattiene su Miriana: “sono venuto a sapere che con Nicola Pisu …”

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mediaset non può fare altrimenti: brutte notizie per la big

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook