Grande Fratello Vip 7 vs Elezioni Politiche 2022: che cosa succederà ai vip?

È confermato: il Grande Fratello Vip 7 inizierà il 19 Settembre. Ma come si farà per le Elezioni Politiche 2022? La chiamata al voto ha già modificato il palinsesto di tutte le reti, ma per gli inquilini della casa più spiata d’Italia può rivelarsi un momento cruciale. Scopriamo le soluzioni messe in campo da Mediaset.

Grande Fratello Vip 7 vs Elezioni Politiche 2022: come votano i vipponi

Con l’inizio della pandemia da Covid – 19 il GF VIP ha dovuto stabilire regole più severe al fine di evitare contagi. Prima in certi casi gli inquilini potevano rientrare nella casa in ogni momento, ora non è più così. Ogni volta è necessario sottoporsi ad una quarantena per scongiurare il rischio di un focolaio all’interno del reality di Canale 5.

Leggi anche:  Un’importante società pubblica offre nuove opportunità lavorative nella sede di Roma e possiamo candidarci così

Le Elezioni Politiche 2022 anticipate a Settembre hanno modificato gli equilibri dei palinsesti, tanto che si pensava ad un ingresso posticipato dei vipponi per dare la possibilità a tutti di votare prima dell’ingresso nel reality. Tuttavia anche questa strada farebbe procrastinare l’inizio del GF VIP 7 ad ottobre, per via della quarantena. Pertanto cosa fare?

Secondo TvBlog i vipponi all’interno della casa potranno uscire per votare, salvo poi rientrare all’interno dello show solo dopo una settimana. Ma se tutti scegliessero di esercitare il diritto di voto, chi rimarrebbe nella casa? Nessuno!

Mediaset in questi giorni sta vagliando ogni possibilità per riuscire a mantenere la programmazione del Grande Fratello Vip 7 com’è stata stabilita (due appuntamenti settimanali) e dar la possibilità a tutti di svolgere il loro dovere civico. Ma sembra molto difficile riuscire a non sospendere la programmazione, viste le normative anticovid tuttora vigenti.

Leggi anche:  Tutti i film e le serie TV in arrivo a settembre su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Italia’s Got Talent annuncia una novità! Elio ufficialmente giudice della prossima edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook