Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini stacca Milly Carlucci sugli ascolti: numeri eclatanti


Continua il successo del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini vola. Il Cantante Mascherato fermo al 15.5%, il GF Vip al 17.7%. E nel quartier generale di Mediaset si festeggia. Il reality di Signorini, nonostante i sei mesi di diretta, continua ad inanellare un successo dopo l’altro. E a nulla per la prima serata di Rai1 sono valsi gli ospiti. Servono a poco: Signorini vince e convince su Canale 5.

 

Quando gli altri dormono.... Salemi, proposta indecente al GF Vip: fregata dalle telecamere

 

Lo scontro Cristiano MalgioglioMaria Teresa Ruta, poi il colpaccio con Walter Zenga in collegamento da Dubai (un vero show dei sentimenti): tutto porta gli ascolti in alto. Sempre di più. E ora che si avvicina la finalissima per la Carlucci le cose potrebbero mettersi davvero male: il livello di attenzione per il reality di Signorini è ormai alle stelle. Solo poche settimane fa il conduttore aveva detto: “Cosa vuoi che mi faccia una Carlucci?”. Aveva ragione. La vittoria è stata netta in queste settimane. Sempre. 

Leggi anche:  The Marvelous Mrs Maisel 4 episodi, quanti sono?

 

Di lui non c'è più traccia. GF Vip, tradimento dietro l'angolo? Un indizio pesante (e super piccante)



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 10 giugno 2022: episodio 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook