Grande Fratello Vip: baci roventi per festeggiare San Valentino

La festa degli innamorati è arrivata al Grande Fratello Vip 6. Gli autori del reality show hanno proposto un gioco “piccante” ai concorrenti e alcuni di loro si sono subito sbizzarriti con baci e coccole roventi.

La proposta degli autori

In occasione di San Valentino, gli autori hanno proposto un gioco ai “vipponi”. Scendendo nel dettaglio, è stata recapitata una busta ai concorrenti in cui veniva chiesto di formare delle coppie. Successivamente i coinquilini della casa più spiata d’Italia dovevano mangiare dieci Mikado (prodrotto sponsor del reality show) nel minor tempo possibile.

Queste le parole riportate nel comunicato:

“Prima di tutto dovrete scegliere le coppie. Dapprima nel corso dell’allenamento, poi nel corso della sfida che avverrà in Confessionale. Il tempo totale è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le coppie scelte per il gioco

I primi ad aprire le danze, sono stati Katia Ricciarelli e Davide Silvestri: dopo un primo momento d’imbarazzo, i due hanno portato al termine il gioco. Poi, è arrivato il turno di Soleil Sorge e Gianluca Costantino: per i due coinquilini, sembrano non esserci stato alcun problema.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 5 luglio 2021: episodio 26

Delia Duran ha cercato più volte di baciare Antonio Medugno, ma quest’ultimo si è sempre “scansato”. Giucas Casella e Lulù Selassié, dopo avere avuto qualche problema di impostazione hanno completato il gioco. Nathaly Caldonazzo è apparsa imbarazzata con Barù mentre Miriana Trevisan si è divertita con Kabir Bedi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fuori è notte – Il Tre: testo singolo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook