Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Chi è finito in nomination nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6? Nel corso della ventottesima puntata del reality, abbiamo assistito all’ingresso di tre nuovi concorrenti: Alessandro Basciano, Federica Calemme ed Eva Grimaldi. Come da tradizione, le tre new entry non erano nominabili, né lo saranno lunedì, entrando di fatto nel meccanismo delle nomination soltanto a partire dalla puntata di venerdì.

Inoltre non c’è nemmeno stato il consueto epilogo del televoto, dal momento che in occasione della puntata di lunedì scorso le nomination non si sono svolte.

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip 6?

I concorrenti ad essere finiti al televoto della puntata di lunedì 20 dicembre del Grande Fratello Vip sono Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, Giacomo Urtis-Valeria Marini.

Il televoto non prevede eliminazione, dunque il concorrente più votato guadagnerà l’immunità dalle nomination della prossima puntata e avrà su di sé la responsabilità di mandare in nomination uno tra gli altri inquilini finiti in nomination. I tre che più di tutti ambiscono a guadagnare l’immunità sono Miriana, Gianmaria e Lulù.

Leggi anche:  Privacy serie tv, dal 10 giugno su Netflix

Se il pubblico dovesse premiare Miriana, non è da escludere che l’ex moglie di Pago non decida di mandare direttamente a rischio eliminazione Manuel, dopo aver ricevuto dall’ex nuotatore diverse nomination, ricambiata poi nel corso della puntata di ieri. Sarebbe interessante vedere Manuel confrontarsi in un vero televoto, visto che fino ad oggi il suo è stato un percorso segnato dall’immunità perenne.

Prima di svelarvi le singole nomination, menzioniamo gli immuni della casa e i preferiti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il gruppo ha scelto Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Jessica Selassié, mentre le opinioniste hanno dato la loro immunità a Giucas Casella (Adriana) e Soleil Sorge (Sonia).

Leggi anche:  Addio al Bancomat: pazzesco, ecco cosa cambia in Italia

Ecco chi ha nominato chi:

  • Manuel nomina Miriana
  • Manila nomina Biagio
  • Davide nomina Lulù
  • Carmen nomina Biagio
  • Valeria-Giacomo nominano Gianmaria
  • Lulù nomina Biagio
  • Biagio nomina Valeria-Giacomo
  • Gianmaria nomina Carmen
  • Miriana nomina Manuel
  • Sophie nomina Biagio
  • Soleil nomina Miriana
  • Giucas nomina Biagio
  • Jessica nomina Miriana
  • Katia nomina Biagio

Appuntamento a lunedì prossimo, quando su Canale 5 andrà in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 6.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L’acciaio inox di pentole e piano cottura diventa brillante e splendente grazie a questi metodi naturali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook