Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Condividi articolo tramite:

Chi è andato in nomination nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip? Il terzo appuntamento della sesta edizione si è concluso con le nomination del gruppo, dopo che pochi minuti prima gli inquilini e le opinioniste avevano decretato i concorrenti immuni: Giucas Casella e Miriana Trevisan (i preferiti della Casa), Jo Squillo e Sophie Codegoni (votate rispettivamente da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe).

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip?

I due nominati della terza puntata del Grande Fratello Vip 6 sono Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Il primo, dopo aver perso il televoto da casa contro Francesca Cipriani, è finito in nomination d’ufficio, come prevedeva il regolamento della scorsa puntata. L’ex attore di Vivere, invece, è stato il più votato dal gruppo.

Ecco le nomination nel dettaglio:

  • Gianmaria vota Davide
  • Manuel vota Andrea
  • Aldo vota Andrea
  • Raffaella vota Davide
  • Sophie vota Davide
  • Miriana vota Nicola
  • Nicola vota Davide
  • Davide vota Nicola

Con quattro voti, dunque, Davide Silvestri è il secondo concorrente ad andare al televoto dopo Tommaso Eletti, mentre Andrea e Nicola con due voti ciascuno sono salvi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Importante: i concorrenti che hanno ricevuto l’immunità non potevano essere votati, dunque gli unici ad essere nominabili erano Andrea, Nicola, Davide e Samy. Alfonso Signorini ha dato a ciascuno di loro la possibilità di scegliere chi del primo gruppo aveva il diritto di partecipare alle nomination: Andrea ha dato diritto a Gianmaria, Nicola ad Aldo, Samy a Raffaella e Davide a Manuel.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber