Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Chi è finito in nomination nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6? Dopo la proclamazione della seconda finalista, con Lulù Selassié che ha conquistato l’accesso alla finalissima battendo al televoto Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, si è rinnovato l’appuntamento tradizionale con le nomination.

Il primo nome a rischio eliminazione è quello di Alessandro Basciano, in seguito a un provvedimento disciplinare preso dal Grande Fratello per quanto accaduto nelle ore precedenti la diretta: parolacce all’indirizzo del GF che gli chiedeva di mettere il microfono, sfogo oltre le righe contro Alex Belli e Sophie Codegoni, con queste motivazioni l’ex tentatore di Temptation Island si è beccato la nomination d’ufficio.

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip 6?

Insieme ad Alessandro Basciano, sono al televoto Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Il concorrente meno votato nella puntata di lunedì prossimo sarà eliminato dal Grande Fratello Vip, a meno di un mese dalla finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa dei sondaggi online, la sensazione è che Alessandro si giochi la permanenza nella casa con Nathaly. Da una parte c’è Basciano, che può contare sull’appoggio incondizionato dei fan della coppia composta da lui e Sophie. Dall’altra c’è Nathaly, la quale è passata nel giro di poche settimana dal vincere il televoto contro Soleil a rischiare seriamente l’uscita dal gioco dopo essersi inamicata le fan di Jessica e Lulù Selassié.

Leggi anche:  Instagram, arriva la funzione per ritrovare i minori scomparsi: il programma Amber

Appaiono invece piuttosto tranquilli della riconferma sia Kabir Bedi che Barù. L’attore indiano ha superato francamente televoti più difficili, ed è uno dei pochi concorrenti che è riuscito a mantenere un comportamento coerente all’interno della casa del Grande Fratello (in positivo si intende). Non è un caso che lo abbiamo inserito tra gli outsider nel nostro approfondimento sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip 6.

Un discorso a parte lo merita Barù. Su quanto successo la settimana scorsa, cioè sull’avvicinamento a Delia Duran anche se solo per scherzo, il nipote di Costantino della Gherardesca è il primo a riconoscere di aver sbagliato. Meglio tardi che mai, come direbbe qualcuno. È vero anche però che il rapporto con Jessica Selassié rimane ancora un grande punto interrogativo: se per questo televoto non c’è nulla che lascia presagire una sua eliminazione, non è detto che nelle prossime puntate il noto enologo non debba abbandonare la casa.

Leggi anche:  Riapre l'Arena Gabbiano di Senigallia

Ecco chi ha nominato chi:

  • Nathaly nomina Jessica
  • Jessica nomina Nathaly
  • Barù nomina Nathaly
  • Antonio nomina Barù
  • Soleil nomina Miriana
  • Sophie nomina Kabir
  • Katia nomina Sophie
  • Manila nomina Kabir
  • Delia nomina Barù
  • Davide nomina Nathaly
  • Miriana nomina Katia
  • Kabir nomina Manila
  • Giucas nomina Antonio
  • Lulù nomina Nathaly

Il televoto è in positivo e recita quanto segue: “Chi vuoi salvare tra Alessandro, Barù, Kabir e Nathaly?” Il meno votato lunedì sarà eliminato.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La compagnia del cigno 2 dall'11 aprile su Rai 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook