Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Dayane Mello: «L’aiuterò a fare pace con la madre»


Cristiano Malgioglio vuole aiutare Dayane Mello, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, a fare pace con la madre. Una volta terminato il Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio vuole accompagnare Dayane Mello in Brasile per farle rincontrare dopo anni con la mamma.

 

Leggi anche > Sanremo 2021, lo “spoiler” di Dimartino e Colapesce: «Ecco chi vince»

 

 

GFVIP, CRISTIANO MALGIOGLIO: AIUTERO’ DAYANE MELLO

Dayane Mello ha un rapporto complesso con la mamma e Cristiano Malgioglio spera che sia lei a vincere il Grande Fratello Vip: “Anche se credo che tutti abbiano già in qualche modo vinto il GFvip5 – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – vorrei tanto che la trionfatrice ufficiale fosse Dayane, perché con il montepremi potrebbe aiutare la madre che, a quanto pare, potrebbe essere in una situazione disagiata. Il problema è se la signora Ivone vorrà incontrarla, visto che le ha chiesto di lasciarla in pace…”.

 

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: CHIAMERO’ IL FRATELLO DI DAYANE MELLO

Sarò Cristiano Malgioglio a cercare il numero di telefono della mamma di Dayane Mello (“Appena Dayane uscirà dalla Casa cercherò di avere il numero di telefono della madre attraverso il fratello. Vorrei parlarle, sperando di poterla convincere ad abbracciare la figlia. Questa sarebbe una grande vittoria!”) e quando si rincontreranno farà da paciere: “Al momento dell’incontro non farei nulla: in certi casi non servono parole, bastano gli sguardi, la magia e l’emozione di una madre e di una figlia che si abbracciano di nuovo, dopo tanti anni. Casomai le parole giuste si potranno trovare dopo, quando cercherò di fare da paciere”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Febbraio 2021, 16:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber