Grande Fratello Vip “è un teatrino”, le dure accuse di Codacons

Condividi articolo tramite:

Share ai massimi per il Grande Fratello Vip 6. Nonostante questo però il Reality Show attira polemiche su diversi fronti. L’ultimo a criticarlo è stato proprio il Codacons.

Secondo il presidente dell’associazione che tutela i diritti dei consumatori tutto ciò che si vede nella casa del Grande Fratello Vip 6 sarebbe studiato a tavolino, insomma, non c’è spontaneità e si tratta niente di meno che di una messa in scena.

Codacons attacca duramente il Grande Fratello Vip

Non è la prima volta che Codacons attacca il Grande Fratello Vip. E’ toccato anche alla sesta edizione. Secondo l’associazione sarebbe tutta una messa in scena e i concorrenti non sono nient’altro che attori che “leggono” un copione che arriva dall’alto.

Leggi Anche |  I protagonisti di After rispondono alle domande dei fan grazie a Prime Video

La loro idea è che da fuori qualcuno decide e mette i concorrenti in una condizione tale da fare cose che attirano l’attenzione del pubblico. L’associazione dice che c’è poca autenticità dietro e, il fatto di non dichiararlo, è una presa in giro per chi lo guarda da casa.

Grande Fratello Vip 6 e l’errore di Giucas Casella

Questa è l’idea del presidente di Codacons. Da poco infatti ha dato la sua opinione, dicendo che:

Quello che vedete non è mai spontaneo ma studiato a tavolino […] Il GF Vip è pieno delle solite schifezze e scenette trash. L’edizione di quest’anno è decadente

Accuse forti che sembrano nascere da un errore della regia della scorsa settimana. Giucas Casella doveva ipnotizzare i presenti in studio.

Sul gobbo elettronico però c’era la scaletta della serata, che recitava che opinioniste e autori erano già a conoscenza di cosa sarebbe successo e come dovevano comportarsi.

Il gioco è stato smascherato. In pratica tutti si sono resi conto che l’obiettivo era quello di far credere al pubblico che l’esperimento avesse dato i giusti risultati.

Alfonso Signorini, in attesa di una reazione

A questo punto non dobbiamo far altro che aspettare la risposta di Alfonso Signorini, la quale probabilmente non tarderà ad arrivare. Il noto conduttore del Grande Fratello Vip 6 infatti sicuramente rispondere al Codacons, che sta lanciando accuse pesanti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber