Grande Fratello Vip, indiscreto-terremoto: “Fatta fuori Antonella Elia”, il gesto che le costa il posto

Condividi articolo tramite:


Ad averla voluta, a tutti i costi, al Grande Fratello Vip in veste di opinionista è stato Alfonso Signorini. Si parla di Antonella Elia, controversa protagonista del reality di Canale 5 che dopo un’edizione-monstre sta arrivando verso la conclusione. Carattere forte, eccentrico, imprevedibile, quello della Elia. Un carattere che aveva già mostrato nella scorsa edizione del reality, a cui prese parte in veste di concorrente. Ma anche da opinionista, liti, scontri e scivoloni non sono mancati. Si pensi, circa un mese fa, il durissimo confronto con Samantha De Grenet, per il quale alcuni chiesero di “rimuoverla” dal ruolo.

 

Facciamo un figlio, lei è pronta a darmelo con l'inseminazione: prego? Pazzesca bomba-vip su Dayane Mello, lei che dice?

 

E, forse, la Elia potrebbe essere rimossa. Ma dalla prossima edizione. TvBlog, infatti, rispondendo a un’utente che su Instagram chiedeva se Antonella sarà confermata al prossimo GfVip, ha detto chiaro e tondo di no, con una discreta sicurezza. Potrebbe insomma essere fatta fuori. Quasi sicuro, per il sito specializzato in televisione e dintorni.

Leggi Anche |  Una Mamma Per Amica: Keiko Agena e Todd Lowe di nuovo sul set

 

Vergognati, contro un'amica. Gioco sporchissimo di Zorzi contro Stefania Orlando, rivolta e caos: fino a dove si è spinto

E come mai? Per ora, impossibile saperlo. Per certo, la Elia è polarizzante. Insomma, non piace a tutti. TvBlog, rivelando il possibile avvicendamento, non dà però ulteriori spiegazioni. Possibile, probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite, ma questa è soltanto un’ipotesi. Insomma, il prossimo anno al timone del GfVip ci sarà quasi sicuramente Signorini, confermatissimo dopo il successo di quest’anno. Anche Pupo è in odor di riconferma. Ma non Antonella Elia. Si attendono smentite (o conferme). Impossibile, ad ora, fare ipotesi sul nome che potrebbe succederle.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 7 dicembre 2020

 

Hanno recitato tutti”. Maria Teresa Ruta svela la farsa: il finale del Grande Fratello Vip è già scritto?



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Amedeo Goria nel ciclone. Rifiuta le accuse e dice la sua

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: