Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli attacca Sophie e Patrizia

Condividi articolo tramite:

Katia Ricciarelli è di nuovo al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello Vip 6. Questa volta si è scatenata contro Patrizia Pellegrino e Sophie Codegoni, scaldando gli animi nel reality show di canale 5.

Inizia accusando la Codegoni di aver preso un accordo con altre due partecipanti della casa per mandare in nomination Maria. Questo a sua volta l’ha fatta scattare contro Patrizia Pellegrino, perché ha preso le parti dell’ex tronista di Uomini e Donne durante la discussione.

Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni si difende dagli attacchi di Katia Ricciarelli

Secondo Katia, Sophie Codegoni non si è comportata in modo propriamente onesto. Ha esternato il sospetto di una sua coalizzazione con le sorelle Selassiè per mandare in nomination Manila.

Leggi Anche |  Vikings Valhalla sta arrivando su Netflix: rilasciato il teaser ufficiale

L’ex tronista subito respinge l’accusa, sottolineando il fatto che questa non è la prima volta. Ha fatto il nome della conduttrice ed ex Miss Italia già in passato, in quanto non la considera un punto fermo e importante nella casa del Grande Fratello Vip.

Motivazione questa che non è stata gradita affatto da Katia. La cantante lirica risponde: “Qui si devono nominare le persone che ti hanno fatto qualcosa”

Patrizia Pellegrino si intromette, Katia Ricciarelli si arrabbia

Patrizia Pellegrino si intromette nella discussione tra Katia e Sophie, prendendo le parti di quest’ultima. Secondo lei infatti non c’è stato nessun complotto contro Manila.

Leggi Anche |  GF Vip, Alex Belli non vuole che Delia torni in studio: “Non la voglio vedere qua”

La risposta di Katia arriva in un attimo e l’accusa di essere una persona immatura e aggiunge:

Come fai a dar giudizi su delle ragazzine che vengono a parlare male di una donna della mia età?

La invita inoltre a essere più discreta nei giudizi visto che è una delle ultime arrivate nella casa del Grande Fratello Vip 6.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uno di noi sta mentendo, dal 18 febbraio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: