Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli sarà nel cast della sesta edizione?

C’è molta curiosità riguardo al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente, l’obiettivo sarebbe quello di non far trapelare i nomi dei partecipanti prima del 13 settembre, ma alcune indiscrezioni stanno già viaggiando nel web.

Nelle ultime ore, sembra che Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, abbia firmato il contratto per entrare a far parte della casa più spiata d’Italia. Al momento non ci sono conferme ufficiali, anzi, tre settimane fa Katia aveva smentito con decisione i primi rumor, ma secondo il giornalista Alberto Dandolo le cose sarebbero cambiate.

Nel caso in cui la notizia fosse vera, si tratterebbe di un ottimo acquisto per Alfonso Signorini. Katia Ricciarelli, infatti, grazie alla sua lunga esperienza televisiva e alla sua brillante personalità, potrebbe davvero creare delle dinamiche interessanti allo show di Canale 5.

Katia Ricciarelli: tra canto e recitazione

Nonostante in molti tendano ad associare subito il nome di Katia Ricciarelli a quello di Pippo Baudo, bisogna ricordare che la donna si è fatta conoscere per meriti che vanno decisamente al di là della sua vita coniugale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ella nasce come soprano dopo aver frequentato il Conservatorio Benedetto Marcello a Venezia nel 1969. Le sue doti le hanno permesso subito di emergere all’interno del contesto musicale di quell’epoca e di accaparrarsi numerosi ruoli.

Purtroppo, negli anni ’80, ha iniziato a manifestare dei disturbi vocali che hanno influito in modo significativo sulla sua carriera. Questo l’ha portata, a partire dal 2000, ad affacciarsi nel mondo della televisione e del cinema.

Katia Ricciarelli partecipò anche a La Fattoria

Il nome di Katia Ricciarelli non è nuovo nell’universo dei reality show. Infatti, in passato, ha avuto modo di prendere parte alla terza edizione de La Fattoria. Come ricorderanno gli spettatori più affezionati, il suo non fu un percorso facile, soprattutto a casa della rottura con Pippo Baudo.

La cantante, riguardo alla sua partecipazione al programma si espresse con le seguenti parole: “In quel momento ero un po’ disperata per la separazione, stava avvenendo uno tsunami nella mia vita privata e volevo andare fuori dalle scatole”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook