Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla nona puntata di stasera

Stasera, lunedì 11 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip 6. Le anticipazioni ci confermano che Alfonso Signorini tratterà il tema centrale degli ultimi giorni, cioè la rottura definitiva tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il ragazzo ha finalmente fatto chiarezza con la giovane principessa d’Etiopia, chiarendo di non apprezzare le sue continue attenzioni e di non essere alla ricerca di nessuna storia d’amore al momento, tantomeno all’interno del reality. Per Lulù una delusione citofonata, dal momento che le avvisaglie c’erano tutte: come si comporterà ora la ragazza con Manuel? Andrà all’attacco, rinfacciandogli quanto accaduto i primi giorni nella Casa, o capirà il suo stato d’animo mollando definitivamente la presa?

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata dell’11 ottobre

Altre anticipazioni sulla puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 6 ci rivelano che terrà banco il caso intorno a Nicola Pisu. Nel weekend il figlio di Patrizia Mirigliani ha cercato di baciare Soleil Sorge, ricevendo un clamoroso due di picche dall’influencer italo-americana. Insomma, si è avverato quanto gli aveva predetto Alex Belli qualche giorno prima, quando Nicola gli aveva svelato di provare un interesse serio nei confronti dell’ex fidanzata di Luca Onestini.

Leggi anche:  Olimpiadi 2022, pattinaggio di velocità: dove vedere la partenza linea maschile

Dopo il due di picche stampato in faccia da Soleil, Nicola si è lasciato andare ad alcune tenerezze con Miriana Trevisan, scatenando l’ira di Katia Ricciarelli. La soprano ha bacchettato Miriana, alla luce anche del suo status di madre. A differenza di tanti altri concorrenti, Katia non si è nascosta dietro il segreto (tra virgolette) del confessionale, ma ha voluto un confronto con la diretta interessata, durante il quale le ha esposto cosa pensasse della situazione scomoda che si è venuta a creare.

Si parlerà anche del caso Amedeo Goria, in seguito alla chicca di gossip lanciata da Alfonso Signorini al termine dell’ultima puntata di venerdì, quando riproponendo un servizio trasmesso su Pomeriggio 5 è stata rivelata la presunta gravidanza della fidanzata Vera Miales. Ci sarà un confronto diretto tra i due? La bellissima modella racconterà la sua verità nel corso della diretta di stasera?

Leggi anche:  Dottoressa Doogie, in arrivo su Disney: medico a 16 anni

Chi andrà in nomination nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera?

Capitolo nomination. Il concorrente più votato del televoto di questa settimana – in sfida ci sono Gianmaria, Miriana e Raffaella – sceglierà l’inquilino da spedire direttamente in nomination, e quindi a rischio eliminazione per la prossima puntata, che andrà in onda venerdì. Al momento i sondaggi confermano che la più votata è Miriana Trevisan, che avrebbe così la possibilità di scegliere chi mandare al televoto di venerdì: l’ex moglie di Pago con tutta probabilità farà il nome di Raffaella Fico, visti i rapporti ai minimi termini tra le due.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook