Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla sedicesima puntata

Condividi articolo tramite:

Venerdì 5 novembre andrà in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Le anticipazioni sul prossimo appuntamento del reality di Canale 5 ci rivelano che continuerà a tenere banco lo scontro tra i due “maschi alpha” della Casa, Alex Belli e Aldo Montano. Il giorno dopo la diretta di lunedì Alex e Aldo hanno avuto un confronto piuttosto acceso, durante il quale l’olimpionico ha manifestato la propria delusione nei confronti dell’attore. Prima del confessionale della discordia, i due erano riusciti a instaurare un rapporto d’amicizia, finito in frantumi nella serata di Halloween, quando complice anche il vino Alex si è prima scagliato contro Gianmaria Antinolfi per poi attaccare a sorpresa Aldo.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata del 5 novembre

Le altre anticipazioni sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 ci confermano che nel corso della diretta di venerdì assisteremo all’annuncio del settimo concorrente eliminato. Al televoto sono in quattro: Soleil Sorge, Jo Squillo, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Secondo gli ultimi risultati dei sondaggi, il concorrente che corre il rischio maggiore di uscire dalla Casa venerdì è Jo, seguita a ruota da Nicola. Se dobbiamo sbilanciarci, ci sentiamo di confermare le prime percentuali comparse in rete dopo la puntata di lunedì, ma non è detto che ci possano essere dei colpi di scena dell’ultimo minuto.

Leggi Anche |  Anticipazioni DayDreamer-Le ali del sogno: nuovo successo per Can Yaman |

Prima dell’eliminazione, almeno uno dei quattro concorrenti al televoto riceverà una sorpresa da parte di un familiare o un amico, come ormai ci hanno insegnato le tante edizioni del Grande Fratello condotte da Alfonso Signorini. Al momento tutti e quattro i nominati hanno avuto la possibilità di “abbracciare” un proprio caro – Soleil la madre, Jo la figlioccia, Gianmaria il fratello e Nicola la madre – dunque è difficile ipotizzare chi dei quattro vivrà l’emozione più intensa nel corso della prossima puntata. Toccherà ancora una volta a Jo Squillo oppure gli autori stanno pensando a un altro nome? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Concludiamo il nostro approfondimento sulle anticipazioni della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 con una riflessione: il venerdì successivo, giorno 12 novembre, Mediaset potrebbe decidere di cancellare il tradizionale doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello, per via della concomitanza della partita Italia-Svizzera, match decisivo per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Nel caso la puntata venisse cancellata, potrebbero esserci delle novità per le nomination del 5 novembre, con l’eliminazione che slitterebbe all’appuntamento di lunedì o, al più tardi, a quello di venerdì 19 novembre (da notare come il calendario della Nazionale di calcio italiana preveda un match anche di lunedì 15 novembre).

Leggi Anche |  Cecilia Capriotti al GF Vip, ma ricordate l'altro reality a cui ha partecipato?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Si possono fare i falò sulla spiaggia libera? Le regole per Ferragosto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber