Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Condividi articolo tramite:

Le news dell’ultim’ora della Casa del Grande Fratello Vip 6 si riferiscono alla puntata di venerdì 29 ottobre. Di seguito trovate le ultime notizie sulla quattordicesima diretta andata in onda in prima serata su Canale 5.

Chi è stato il concorrente eliminato? Chi è finito in nomination? Di seguito i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con il nome del concorrente più votato al televoto, quindi salvo. Tra Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani, la vip a salvarsi è Francesca, che può dunque esultare nonostante il dramma dei capelli consumatosi da poco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come prevedibile, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco importante al ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dallo studio arrivano le critiche delle due opinioniste, soprattutto da parte di Adriana Volpe: “Prima la allontani, poi la riprendi, poi la riallontani. Anche no”. Ma Manuel ci ha tenuto a rassicurare tutti sul fatto che non voglia illudere nessuno, tantomeno Lulù.

Aperta e chiusa la parentesi degli amori giovanili di Katia Ricciarelli, che in settimana ha confessato di aver avuto un flirt con Alberto Sordi, arriva il momento dell’ennesimo confronto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Dopo essersi risentita per il trattamento ricevuto dall’influencer italo-americana al momento dell’eliminazione della settimana scorsa, Raffaella è tornata nella Casa per mettere i puntini sulle i, ma in tanti hanno giudicato il suo ritorno in scena poco “graffiante”.

Sembra invece già essere arrivata al capolinea la storia tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Lei si lamenta delle poche attenzioni di lui, del fatto che non le parli, e di come esista anche dell’altro oltre all’attrazione fisica. Immancabile poi il giudizio di Soleil, che in passato ha avuto una relazione con Gianmaria e si è detta certa di come i due stiano fingendo una storia soltanto per proseguire il più a lungo possibile l’avventura al Grande Fratello.

Nel finale di puntata, come da tradizione, è arrivato il momento dell’eliminazione e, per ultimo, delle nomination. Per conoscere il nome del vip che ha dovuto abbandonare la Casa e i concorrenti finiti al televoto di lunedì, vi rinnoviamo l’invito a leggere il nostro approfondimento sull’eliminato di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Leggi Anche |  Fate: The Winx Saga: che tipo di fata sei? fai il quiz

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta ciambella alle albicocche secche

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: