Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Condividi articolo tramite:

Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip si riferiscono a quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì 20 settembre 2021. In questo articolo presenteremo dunque le ultime notizie sulla terza diretta in prime time in onda su Canale 5.

Chi è in nomination questa settimana? Cosa è successo di importante all’interno della Casa più spiata dagli italiani? Di seguito i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip

La terza puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con gli elogi alla carriera sportiva di Aldo Montano, vincitore di 5 medaglie olimpiche e reduce dall’argento a Tokyo 2020. Trascorrono pochi minuti ed ecco Aldo sciogliersi in lacrime, di fronte al video della moglie Olga e alla sorella Alessandra, che l’ha raggiunto nel giardino della Casa per una dolce sorpresa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E a proposito di amore, Katia Ricciarelli ha ricordato con affetto l’ex marito Pippo Baudo, raccontando un aneddoto del loro ultimo incontro all’Arena di Verona. Dopotutto una storia come la loro è difficile dimenticarla: “Pippo, è inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto e che sei un grande professionista e in qualsiasi momento se io posso correre per qualsiasi cosa sono qua”.

Da un amore passato a un amore che potrebbe nascere nella Casa. Tutti gli occhi sono rivolti alle tenerezze tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, una delle tre principesse d’Etiopia. In questa prima settimana di reality i due si stanno imparando a conoscere e sembra che tra loro possa davvero esserci del tenero.

Capitolo Amedeo Goria. Come prevedibile, Alfonso Signorini stavolta ha dedicato ampio spazio al caso che più ha fatto clamore negli ultimi giorni, vale a dire l’avvicinamento dell’ex marito di Maria Teresa Ruta ad Ainett Stephens, con attenzioni non richieste dalla modella venezuelana. Il pubblico da Casa ha avuto la possibilità di rivedere il confronto tra i due sul divano, durante il quale Ainett ha chiesto al giornalista di darsi una calmata.

Successivamente, Amedeo ha ricevuto la ramanzina anche di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Arriva poi uno dei momenti più attesi della serata: chi ha deciso di salvare il pubblico da casa tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, i due nominati di venerdì? A furor di popolo è Francesca a salvarsi. E Tommaso? L’ex protagonista, in negativo, di Temptation Island 2021 non deve abbandonare la casa ma va in automatico al televoto di venerdì prossimo insieme al concorrente più votato di questa sera.

Anche in questa puntata i concorrenti della Casa e le due opinioniste in studio dovevano votare per assegnare l’immunità dalle nomination: gli inquilini di Cinecittà hanno votato per Giucas Casella e Miriana Trevisan, mentre dallo studio Sonia ha scelto di salvare Jo Squillo e Adriana Volpe ha speso il nome di Sophie Codegoni.

Come sempre, al termine della puntata è arrivato il momento più atteso, quello delle nomination: per conoscere chi è finito al televoto insieme a Tommaso Eletti vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento dedicato alle nomination della terza puntata di ieri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber