Grande Fratello Vip, “ma quello è un topo”: in che condizioni è la casa, spunta un video scandaloso


Il Grande Fratello Vip – reality in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini – riesce a far discutere il mondo del web anche quando apparentemente non succede nulla tra i concorrenti. Nelle ultime ore è infatti diventato virale sui social un video in cui sembra vedersi un topo in una delle camere da letto. Le immagini non sono chiarissime, però si scorge un movimento che lascia pensare che si possa realmente trattare di un roditore. 

 

 

Tra l’altro non sarebbe il primo avvistato all’interno della casa di Cinecittà, dato che la contessa Patrizia De Blanck affermò di averne visti due nella camera che le era stata affidata dalla produzione per consentirle di riposare lontana da occhi indiscreti, avendo una certa età. Inoltre già un mese fa Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli avevano parlato di un presunto animaletto che si aggirava per la camera blu. 

 

Una serata con la Gregoraci? Piuttosto.... Attacco senza precedenti, chi umilia l'ex moglie di Flavio Briatore

 

Più di qualcuno sui social ha maliziosamente commentato il video adducendo a una pulizia molto scarsa della casa che favorirebbe la presenza dei roditori. Sarà davvero così e quello avvistato nel video era davvero un topo? Forse sì, forse no, ma il bello del GF Vip è che si può discutere anche di argomenti senza alcuna rilevanza. 

 

Per me sei morto. Dayane Mello estrema, brutale contro Tommaso Zorzi: lo sfregio che non può digerire

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber