Grande Fratello Vip, “non mi frega un c***”: urla fuori dalla casa, Rosalinda Cannavò brutalizzata con Zenga

Condividi articolo tramite:


Al Grande Fratello Vip i fan della trasmissione si sono ribellati contro una delle partecipanti in gara. Questa volta nel mirino è finita Rosalinda Cannavò colpevole di essersi troppo avvicinata ad Andrea Zenga ed aver ceduto ad una parvenza di bacio appassionato: “Rosalinda stai lontana da Zenga, svegliati, non buttare cinque mesi!”, le hanno gridato a squarciagola, riferendosi probabilmente al fatto che la ragazza è fidanzata.

 

 

Sono stata al funerale. Prego? La regia stacca ma è troppo tardi: Dayane Mello svela la farsa, crolla il GfVip

La reazione della concorrente è stata chiara: “Io vado avanti per la mia strada, onestamente non mi frega un c**o, se non sono ben vista pazienza, a me questa cosa fa stare bene”. Noncurante delle critiche la Cannavò poi si è messa a ballare in giardino con Tommaso Zorzi e, alludendo proprio alle persone che sono andate ad urlarle col megafono, ha risposto “Aria!”.

 

Di lui non c'è più traccia. GF Vip, tradimento dietro l'angolo? Un indizio pesante (e super piccante)

Ma la ragazza si trova in grosse difficoltà: “Oggi è dura: Zenga è arrivato e mi ha abbracciata, non so gestire questa situazione” ha rivelato a Samantha De Grenet , “vorrei trovare le parole più opportuno. Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa, di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio. Ok, però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa. Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così”, ha rivelato la Cannavò riferendosi al suo fidanzato fuori dalla casa e all’attrazione che prova invece per Andrea Zenga dentro il reality.

 

 

 

 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber