Grande Fratello Vip, ormone impazzito per Rosalinda Cannavò: “Non riesco a descriverlo”, la confessione più spinta su Andre Zenga


Francesco Fredella

Tommaso Zorzi è il terzo finalista. Non mancano le emozioni nella quarantesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.  Dopo l’eliminazione arriva un altro finalista, che aggiunge a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi e Stefania Orandlo, che incontra nella stanza degli abbracci suo marito Simone, vanno in nomination. Ma è una puntata piena di bombe. Si parla anche della nuova coppia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tra loro la distanza si è accorciata ed è stato Zenga a fare il primo passo. Durante la puntata era molto imbarazzato ed a stento ha trattenuto le lacrime, arrossendo. 

 

Una fi*** stupenda, voglio farmela. Prego? Cosa esce di bocca a Dayane Mello, raptus e gelo: roba da censura (su una donna)

Dall’altra parte una Rosalinda molto combattuta: vorrebbe lasciarsi andare, ma teme di essere giudicata. Poi raggiunge la Mystery Room e Zenga il Confessionale: si separano per poco. “Quando ho guardato Andrea negli occhi ho provato sensazioni che non riesco a descrivere, il cuore batteva a mille”, dice lei. Eppure tra gli inquilini c’è chi non è felice di questo avvicinamento. Stiamo parlando di Dayane. “Quella che invece sembra voler prendere le distanze è Dayane, probabilmente c’è la possessività di chi ti vuole bene.

 

Mi sono rotta i c***, me ne vado. Pazzesco: sapete dove fugge Elisabetta Gregoraci? Schiaffo alla miseria

Come vivi questo suo modo diretto di fare?” chiede Signorini. “So come è fatta Dayane ma sono stati giorni difficili per me e mi aspettavo qualcosa di più da lei. Per questo mi sono confidata con Samantha”, risponde Rosalinda. E DayNe si difende: “Io supporto Rosalinda in ogni sua cosa. Ma sono stata l’ultima a sapere di lei e Zenga, e poi se prendi una decisione non devi avere il faccino triste”. Nasce una nuova coppia? Al pubblico non sfuggono gli sguardi, gli abbracci e i baci che si sono scambiati nella casa.

 

Ho già capito. Dopo il raptus erotico con Andrea Zenga, la scelta estrema di Rosalinda? Clamoroso al GfVip



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber