Grande Fratello Vip, “piuttosto che passare una serata con Elisabetta Gregoraci…”: chi la umilia, attacco senza precedenti 


Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip – il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini – e probabilmente sarebbe arrivata fino in fondo se non avesse deciso di uscire di sua volontà a dicembre, rifiutando il prolungamento del programma per tornare a casa dal figlio. L’ex moglie di Flavio Briatore continua a far discutere anche fuori dalla casa del GF Vip, ma soprattutto non mancano gli attacchi nei suoi confronti. 

 

“Sai che giorno è?”. Urla imbarazzanti fuori dalla casa del GF Vip: “Vergognati”, altro caso Pretelli-Gregoraci

 

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato a sorpresa da Fabio Canino, noto soprattutto per essere uno dei giurati di Ballando con le stelle, quindi di un programma rivale del reality di Canale 5. Ospite di Tv Talk, Canino ha lanciato una frecciata alla Gregoraci: “Non è snobismo, ma preferisco guardare Netflix piuttosto che parlare per una serata intera con lei”. Poi ha criticato anche il GF Vip e il suo format: “Non potrei mai stare con 24 sconosciuti, con in comune un bagno solo è antigienico ma, a parte questo, dovrei sentire discorsi di cui non me ne frega assolutamente nulla”. 

 

Ti sei scordata i vestiti?. Elisabetta Gregoraci in mutande, la rissa con Antonella Elia al Gf Vip | Guarda

 

Canino ne ha avute anche per Signorini e i suoi autori, accusati di scegliere apposta personaggi controversi che potrebbero rendersi protagonisti di episodi eclatanti: non a caso in questa edizione sono fioccate le squalifiche tra frasi razziste e altro: “Fa parte del gioco chiamare certi concorrenti divisivi per poi squalificarli quando eccedono”. 

 

Particolari che per decenza non riportiamo. Ormone impazzito, scatta le censura: cosa esce dalla bocca di Tommaso Zorzi, roba estrema

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber