Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet eliminata in semifinale

Condividi articolo tramite:


Samantha De Grenet – US Endemol Shine

Samantha De Grenet è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Samantha De Grenet al GF Vip 5 – Il percorso

– Entra nella Casa alla venticinquesima puntata, in onda venerdì 11 dicembre 2020.

– Nella ventinovesima puntata, in onda lunedì 28 dicembre, Samantha, in nomination, si salva con il 18% dei voti. Altre percentuali: l’eliminata Sonia 10%, Giacomo 17% e Maria Teresa 55%.

– Nella trentaseiesima puntata, in onda lunedì 1 febbraio, Samantha, in nomination, si salva con l’11% dei voti. Altre percentuali: Giulia 54%, Maria Teresa 28%, Samantha 11% e l’eliminata Carlotta 7%.

– Nella trentasettesima puntata, in onda venerdì 5 febbraio, Samantha, in nomination, perde (22% dei voti) al televoto contro Maria Teresa (78% dei voti), ma il televoto non è eliminatorio. La De Grenet è così la prima nominata, ma durante la settimana il televoto verrà annullato per la squalifica di Alda D’Eusanio.

– Nella quarantaduesima puntata, in onda 22 febbraio, Samantha si salva con il 48% delle preferenze. Viene eliminato Andrea Zenga con il 7%. Salva anche Stefania con il 45%.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta involtini di pesce spada di Fabio Potenzano

– Nella semifinale, in onda venerdì 26 febbraio 2021, perde al televoto (21%) contro Stefania (79%)  ed è ufficialmente eliminata.

Samantha De Grenet al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

– Anni: 50.

– Data di nascita: 9 novembre 1970.

– Luogo di nascita: Roma

– Status: sposata.

– Profilo Instagram: circa 426.000 follower prima del suo ingresso nella Casa, 462.000 all’uscita.

Perché è famosa

Attrice e conduttrice televisiva, Samantha De Grenet muove i primi passi nello spettacolo come modella, quando alla fine degli anni ‘80 viene lanciata dall’agente Riccardo Gay. Negli anni ‘90 sono invece sempre più le sue partecipazioni televisive. Tra queste, nel 1993 collabora come inviata al programma di Italia 1 Modapolis, nel 1997 conduce i programmi KermesseBazarCinque minuti con Samantha, mentre nel 1998 affianca Luciano Rispoli nel suo Tappeto Volante. Nel 1999 si occupa del varietà in prima serata su Rai 1 Sette per uno, nel 2000 è nuovamente su Italia 1 con Candid Camera Show, condotto insieme a Fabio Volo.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri 1° aprile: Isola dei Famosi cala ancora. Liotti in crescita

Negli ultimi anni è ospite e opinionista in alcune trasmissioni televisive, da Mattino Cinque a La Vita in diretta. Non è la prima volta che Samantha De Grenet tenta la via del reality. Nel 2004, infatti, era nel cast della prima edizione de La Talpa, in onda su Rai 2, mentre nel 2017 è stata una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. Qui ha conosciuto Dayane Mello, con cui i rapporti non furono idilliaci e che ora la De Grenet ritroverà nella casa di Cinecittà. Dall’11 al 22 dicembre 2017 presenta su Canale 5 il programma pomeridiano Le ricette di Natale – A prova di chef, con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi.

Per quanto concerne la sua vita privata, dopo un matrimonio non fortunato, all’età di soli vent’anni, con Pierfrancesco Micara, nel 1998 si lega all’attore Leonardo Pieraccioni, ma la storia finisce due anni e mezzo dopo; così, nel 2001, si fidanza con il calciatore Filippo Inzaghi, ma la relazione non dura più di qualche mese. Si è sposata 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 dichiara di essere ritornata insieme a suo marito, tanto che nel nel 2015 lo ha risposato. Pochi mesi fa, a Verissimo, ha raccontato per la prima volta la sua battaglia contro il tumore al seno, scoperto l’8 luglio 2018.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta plumcake al tè matcha e cioccolato bianco

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber