Grande Fratello Vip, “scappa come una ladra”: raptus di Maria Teresa Ruta eliminata, fucilata di Signorini. Si ferma tutto


Dopo tantissime nomination (ben 22), è giunto per Maria Teresa Ruta il momento di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. L’eliminazione è arrivata nella puntata del 12 febbraio e ha visto la conduttrice “tradita” dai suoi più stretti amici nel programma di Canale 5. Per questo la Ruta non ha preso bene la notizia data da Alfonso Signorini. Tanto che ha tentato la fuga senza salutare nessuno. “Non andare via come una ladra”, l’ha fermata in extremis il conduttore. A un passo dalla porta rossa.

 

Tradimento, bugiarda. La Salemi vede un video compromettente, raptus e crisi di nervi: massacro per Stefania Orlando

 

E così la Ruta è stata costretta a voltarsi indietro e gridare: “Vi ho voluto bene”. Poi a Giulia Salemi ha sussurrato sarcastica: “Cerca di capire qualcosa più del gioco, io non ci sono riuscita” e poi se l’è presa con Stefania Orlando: “Dovevi lasciare che Tommaso mi dicesse della nomination” e l’amica: “Ma cosa cambiava? Io l’ho fatto per non darti un altro dolore dopo Malgioglio e Baccini, ma poi lui è libero di fare quello che vuole”, “Ma scherzi? Era un amico…”. E infatti con il suo caro amico non ci va per il sottile: “L’amico, l’amico vero”, ha tuonato al vetriolo contro Tommaso Zorzi.

 

Cinico, snob e arrogante?. La verità di Alba Parietti su Tommaso Zorzi, che siluro contro Pupo: dietro le quinte...

 

Non l’ha presa bene nemmeno la figlia Guenda Goria. La ragazza, anche lei reduce dal Grande Fratello Vip, ha iniziato a inveire in studio: “Mia madre meritava la finale, si sono accaniti tutti contro di lei, fuori e dentro la Casa – ha commentato visibilmente alterata -. Troppo facile prendersela con lei, che ha sempre risposto con il sorriso”. Infine la precisazione della Ruta: “Sono rimasta molto legata a tutti i ragazzi – ha detto una volta entrata nello studio di Signorini -. Quando uno saluta normalmente si scioglie in lacrime e piange. Avevo appena visto questo studio bellissimo e mi sono detta ‘scappo!’. 22 settimane, 22 nomination… vuol dire che qualcosa di me non è pervenuto”. A quel punto è intervenuto Signorini commosso: “Non me lo sarei mai aspettato, ti dico la verità”.

 

Quella è violenza?. GF Vip, accuse pesantissime sulla Ruta: è tutta una grande finzione?

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber