Grandi notizie su Petagna da Castel Volturno per Juventus-Napoli


In vista della Supercoppa, in programma domani 20 gennaio contro la Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ci si chiedeva quali fossero le condizioni di Andrea Petagna, uscito malconcio per aver rimediato una botta al polpaccio nell’ultima di campionato con la Fiorentina. Giungono ottime notizie da Castel Volturno: come riportato da ‘tuttonapoli.net‘, l’attaccante ex Spal si è allenato in gruppo quest’oggi, svolgendo l’intera seduta con i compagni (cosa che non era scontata). Il gruppo ha cominciato la sessione in palestra, prestandosi poi ad una partitina a campo ridotto. La seduta si è poi conclusa con tiri in porta. Maksimovic ha svolto parte della seduta in gruppo, dedicandosi poi ad un lavoro personalizzato.

Leggi anche:  Voci sul canone Rai che esce dalla bolletta, ma nessuno stop o addio

Del resto, Petagna non ha fatto registrare alcuna lesione al polpaccio che lasciasse pensare a qualcosa di serio. L’attaccante azzurro è in un buon momento, e farà di tutto per giocarsi le proprie carte in vista della partita di domani con la Juventus (che potrebbe valere il primo trofeo della stagione). Qualora le cose proprio non andassero bene, scenderebbe in campo Mertens, che però non ha i 90 minuti nelle gambe. Un’altra idea sarebbe quella di impiegare Lozano come prima punta, con Politano pronto ad agire lardo a destra, in sostituzione proprio del messicano (questo chiaramente in assenza di Osimhen, ancora debolmente positivo al Covid-19 ed in recupero dall’infortunio alla spalla).

Leggi anche:  Il giornalaio deve morire (a prescindere)

In ogni caso, dubitiamo Petagna non riesca a spuntarla: già il fatto di aver svolto tutta la seduta di allenamento in gruppo quest’oggi è buon segno. In fondo quella rimediata al polpaccio domenica contro la Fiorentina è stata solo una contusione, che l’ex Spal potrebbe aver già smaltito completamente. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook