Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Grant Kirkhope vuole comporre la colonna sonora del film di Super Mario

Condividi Tramite:


Il compositore di Banjo-Kazooie e Mario + Rabbids Grant Kirkhope vuole lavorare alla musica del prossimo film di Super Mario degli Illumination Studios.

Sebbene il film sia in trattative da un po ‘di tempo, è stato finalmente annunciato che il Super Mario il film uscirà sugli schermi nel 2022. Diretto da Illumination Studios, il team dietro l’acclamato Detestabile me trilogia, la sua Minions serie spinoff e il recente remake animato di Il Grinch – Mario sembra tutto pronto per fare la sua prima apparizione sul grande schermo dopo la stroncatura unanime Super Mario Bros film che ha debuttato nel 1993.

Naturalmente, una parte enorme di qualsiasi Mario progetto è la musica, e sembra che ci sia già un compositore a cui non piacerebbe altro che avere un’idea del modo in cui Illumination ha interpretato il personaggio. Quel musicista non è altro che Grant Kirkhope, l’uomo dietro la musica per Banjo-Kazooie, Donkey Kong 64, e Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

RELAZIONATO: Il video rivela tutti i circuiti di Mario Kart Live: Home Circuit

Parlando al podcast Kiwi Talkz, Kirkhope ha affermato che il suo obiettivo attuale è quello di farsi coinvolgere nel prossimo progetto Illumination Studio, con la speranza di comporre per l’adattamento. Sebbene affermi che l’obiettivo è uno che non è sicuro di poter completare, cita la sua esperienza di lavoro con Nintendo Mario + Rabbids, sostenendo che prima di tutto, la compagnia vorrà un compositore che capisca la proprietà e possa renderle giustizia. “Lo so Mario e conosco Nintendo. So cosa vuol dire proteggere la loro musica “, afferma quando parla dell’argomento, sottolineando che il suo lavoro precedente ha dimostrato che sa” come rispettare Mario.”

Sfortunatamente, Kirkhope sembra pensare che sia qualcosa di un obiettivo improbabile, con il musicista che riconosce che Illumination probabilmente porterà un compositore di Hollywood per affrontare il film invece. Tuttavia, sembra decisamente che Kirkhope combatterà per mettersi in corsa per la posizione, stuzzicando il fatto che ha alcune connessioni che spera possano avvicinarlo ad assicurarsi il ruolo. Ovviamente il file Super Mario film è attualmente nelle prime fasi della produzione, con il compositore che sottolinea che non c’è ancora un regista o un produttore collegato al progetto.

Visto che a Nintendo piace garantire multimedia Mario prodotti in linea con la qualità dei videogiochi del franchise, avrebbe sicuramente senso assumere qualcuno che abbia già lavorato con il personaggio nel formato. Indipendentemente dalla sua precedente esperienza con Mario in particolare, Grant Kirkhope è anche solo un leggendario compositore nella scena dei videogiochi, avendo lavorato ad alcune delle versioni più iconiche di Rare e ad una manciata di altri titoli eccezionali. Si spera che la sua lunga lista di credenziali significhi che sarà in grado di dirigere la musica per Mario’s prossima avventura cinematografica quando sarà presentato in anteprima nel 2022.

Il Super Mario il film uscirà nei cinema nel 2022.

DI PIÙ: I giochi di Mario il film di Mario potrebbe (e dovrebbe) adattarsi

impatto genshin come ottenere qiqi

Genshin Impact: come ottenere Qiqi


Circa l’autore



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...