Grantchester 5 su Giallo: nuovi episodi in prima tv assoluta!


Grantchester 5 su Giallo quando in onda? Dal 14 gennaio 2021

Ripartono su Giallo le avventure dell’ispettore Geordie e del reverendo Will nei nuovi episodi di Grantchester 5 stagione! Stiamo parlando della serie britannica basata sui romanzi The Grantchester Mysteries firmati da James Runcie, in onda da giovedì 14 gennaio 2021 in prima tv assoluta sul Canale 38 del digitale terrestre.

Nel dettaglio l’appuntamento con gli episodi di Grantchester 5 è fissato ogni giovedì dalle ore 21:10 su Giallo! Ricordiamo anche nel suo Paese di produzione Grantchester va in onda su ITV dal 6 ottobre 2014, mentre debutta con la quinta stagione lo scorso 10 gennaio 2020.

Alla luce però del successo della serie basata sulla particolare intesa tra ispettore di polizia e vicario, la rete britannica rinnova Grantchester anche per la stagione 6, attesa nel Regno Unito nel corso 2021. In attesa di scoprire una data di uscita esatta, scopri tutte le anticipazioni della quinta stagione in onda su Giallo da giovedì 14 gennaio 2021.

Grantchester 5 trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Tom Brittney e Robson Green In Grantchester 5 Credits: Giallo
Tom Brittney e Robson Green In Grantchester 5 Credits: Giallo

Pronti a scoprire le nuove sfide affrontate dai protagonisti in Grantchester 5 stagione? Torniamo indietro nel tempo fino a raggiungere l’Inghilterra del 1957, quando il giovane reverendo Will, subentrato nella quarta stagione a Will Davenport interpretato da James Norton, si è ormai ambientato nella comunità nel nuovo ruolo di vicario.

Ritroviamo poi anche il cinico ispettore Geordie Keating (Robson Green) che sembra invece aver raggiunto un nuovo equilibrio matrimoniale. Presto però inaspettate e oscure verità mettono a dura prova i nostri protagonisti pronti a lanciarsi in nuove e intricate indagini.

Dalla misteriosa morte di un giovane in un college femminile, alla vittima di un pirata della strada, Geordie e Will si trovano ad affrontare anche un caso su inquietanti sperimentazioni scientifiche, oltre a riportare a galla verità scioccanti riguardo un convento di suore.

continua a leggere dopo la pubblicità

A portare un po’ di brio è anche l’arrivo di un nuovo personaggio femminile, ovvero la giornalista Ellie Harding (Lauren Carse) da cui il reverendo sarà subito attratto, soprattutto per il suo carattere forte e per la sua indipendenza in contrasto con la società degli anni ‘50.

Grantchester puntate: quante sono

Da quante puntate è formata la quinta stagione di Grantchester in onda su Giallo? Proprio come le stagioni precedenti, anche il quindi ciclo di episodi è formato in tutto da sei puntate. Ricordiamo inoltre che Grantchester è una produzione Kudos/MASTERPIECE.

Grantchester cast: attori e personaggi

Torna nella quinta stagione di Grantchester Robson Green, ancora una volta nel ruolo del veterano della Seconda guerra mondiale Geordie Keating. Accanto ritroviamo anche il giovane Tom Brittney (Outlander) affiancato da una new entry della stagione: Lauren Carse (Vera)qui nei panni di Ellie Harding.

Accanto a loro torna anche Tessa Peake-Jones nei panni della devota signora Sylvia Maguire, mentre Al Weaver interpreta invece il timido vice parroco Leonard Finch.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Kacey Ainsworth che torna nel ruolo della moglie di Geordie, Cathy Keating, e Oliver Dimsdale in quello di Daniel Marlowe, fotografo e compagno segreto di Leonard.

Grantchester streaming: dove vederla

Come fare se non riesci a seguire la programmazione di Grantchester in diretta su Giallo? In questo caso niente paura, perché le puntate della quinta stagione della serie britannica sono disponibili anche in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber