Grantchester 6 stagione si fa: ecco quando vederla

Condividi articolo tramite:


Grantchester 6 stagione uscita, quando la vedremo

Grantchester 6 stagione ci sarà! Risale a gennaio 2020 la notizia del rinnovo della serie poliziesca comunicato da ITV e PBS Masterpiece poco prima del finale della quinta stagione, che si conferma un vero successo.

Dunque l’uscita di scena di James Norton, sostituito ora da Tom Brittney nel ruolo del reverendo Will Davenport, ha portato fortuna agli ascolti della serie. Grantchester 5 riesce infatti a mantenersi sempre sopra i sei milioni di spettatori, spingendo così la rete britannica a rinnovare il progetto per un nuovo imperdibile ciclo di episodi.

A dare qualche indizio sull’inizio delle riprese sono proprio i due protagonisti, Brittney e Robson Green (interprete dell’ispettore Geordie) durante una diretta su Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli attori, entusiasti del rinnovo, annunciano l’inizio delle riprese a partire da settembre 2020. “Sono così felice che lo show stia tornando” dichiara Green sui social. “Ora posso tornare a mangiare, di nuovo. È un miracolo”, conclude l’attore scherzando

Quando ci aspettiamo quindi di assistere alle nuove vicende di Grantchester 6 stagione? Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ma immaginiamo che il sesto capitolo della serie possa debuttare nel Regno Unito nel corso del 2021, in modo da raggiungere anche l’Italia dopo pochi mesi.

Leggi Anche |  Netflix, primo ciak per Fedeltà con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

Se guardiamo infatti alle stagioni precedenti, notiamo che trascorrono sempre all’incirca 11 o 12 mesi dall’arrivo delle puntate inedite in Italia. Considerando quindi che la quinta stagione debutta su Giallo nel 2021, immaginiamo di vedere la sesta nel 2022. Al momento si tratta però soltanto di ipotesi in attesa dell’arrivo di notizia ufficiali dalla rete.

Grantchester 6 trama, di cosa potrebbe parlare

Tom Brittney e Robson Green In Grantchester 5 Credits: Giallo
Tom Brittney e Robson Green In Grantchester 5 Credits: Giallo

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare la sesta stagione della serie poliziesca? Ripartono le indagini del metodico Geordie Keating e del giovane vicario anglicano William.

Robson Green preannuncia però che nella stagione 6 si potrebbe finalmente svelare il segreto del suo cappello. “In ogni stagione, parte del costume [ di Geordie, N.d.R] è il suo cappello, l’ho indossato solo due volte ma lo porto sempre con me” spiega l’attore interprete del detective Geordie. “Nella prossima stagione scoprirai perché lo porto sempre. Non si tratta solo del cappello, forse c’è qualcosa sotto che potrebbe essere rivelato “, conclude l’interprete aumentando così le aspettative dei fan di Grantchester.

Leggi Anche |  Tommaso Eletti e la tentatrice Giulia Cerini stanno insieme? La risposta di lei

Grantchester 6 cast, attori e personaggi

Nella sesta stagione della serie britannica ritroviamo i già annunciati protagonisti Robson Green, ancora una volta nel ruolo del veterano della Seconda guerra mondiale Geordie Keating, insieme al giovane Tom Brittney nella parte del reverendo Will.

Ci aspettiamo poi di rivedere anche Tessa Peake-Jones nei panni della devota signora Sylvia Maguire, mentre Al Weaver potrebbe tornare invece nei panni del timido vice parroco Leonard Finch.

continua a leggere dopo la pubblicità

E per finire, il cast della nuova stagione potrebbe includere anche Kacey Ainsworth nel ruolo della moglie di Geordie, Cathy Keating, e Oliver Dimsdale in quello di Daniel Marlowe, fotografo e compagno segreto di Leonard.

Grantchester 6 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la sesta stagione di Grantchester? Non conosciamo ancora i dettagli sul nuovo ciclo di episodi, ma immaginiamo che questo possa mantenere invariato il numero di puntate rispetto alle stagioni precedenti, formate tutte da 6 episodi.

Grantchester 6 streaming, dove vederla in Italia

Come fare a vedere in streaming le puntate di Grantchester 6 una volta uscita? Dal momento che la serie poliziesca è solita debuttare in Italia su Giallo, canale 38 del digitale terrestre, immaginiamo che anche la stagione 6 possa raggiungere le stagioni precedenti. Se così fosse, dopo la messa in onda lineare, Grantchester 6 potrebbe essere disponibile in streaming anche su Discovery+.

Leggi Anche |  Il messaggio di Elisa per gli zii scomparsi: “Continuerò per me stessa e per voi”

Fonte: Deadline

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri dove siamo rimasti in Grantchester 5 stagione!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: