Gratta e vinci, boom di vendite a Napoli dopo il caso del tabaccaio: ‘La fortuna sta girando’

Condividi articolo tramite:

Gratta e Vinci, Turbo Cash, lotto e lotterie: è boom di vendite e giocate, a Napoli e non solo. Dopo la svolta nella vicenda dei 500mila euro di Materdei, con la fine della fuga del tabaccaio Gaetano Scutellaro, arrestato l’altro ieri, impazza la voglia di tentare i numeri in città. Le puntate «sono aumentate tra 20 e 30% nelle ultime 72 ore»: tutti e sei i tabaccai interpellati ieri dal Mattino confermano l’impennata di flusso, in ogni…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber