Grave lutto per Dodi Battaglia, è morta la moglie Paola Toeschi: ‘Dolore straziante’

Condividi articolo tramite:

«È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia». Con un post sui social Dodi Battaglia ha annunciato la morte della moglie Paola. Paola Toeschi da alcuni anni combatteva con un tumore al cervello: una battaglia che aveva raccontato anche in un libro. «Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna», è il messaggio che l’ex compagno di band Roby Facchinetti ha fatto arrivare sempre via social.

Leggi Anche |  Agenas, le Marche tra le regioni che sforano la soglia critica dei ricoveri Covid

© Riproduzione riservata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Obbligo vaccinale: il sì di Fedriga per alcune categorie di lavoratori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: