Green pass allargato, la mediazione Draghi non piace ai sindacati

Condividi articolo tramite:

Politica

Sicurezza sul Lavoro. Niente obbligo vaccinale, ma estensione a lavoratori Pa e trasporti. Posizioni distanti nell’incontro a Confindustria: il nodo tamponi. Partito da Bolzano – provincia con meno vaccinati – l’anno scolastico: pochi i prof senza certificazione

Il governo punta ad allargare il Green pass già in settimana, i sindacati chiedono l’obbligo vaccinale o – in subordine – che siano le imprese a pagare i tamponi per i lavoratori sprovvisti di «lasciapassare». DOPO L’INTERVENTO del presidente Mattarella sulla vaccinazione – «Non si può invocare la libertà per sottrarsi alla vaccinazione, come licenza di mettere a rischio la salute e la vita altrui» – la strada politica è spianata: già entro la settimana il consiglio dei ministri dovrebbe varare un nuovo decreto per estendere da ottobre l’obbligo del Greenpass – partito il 6 agosto per accedere a ristoranti,…

Leggi Anche |  “The Lost Daughter”, uscito il trailer del film di Maggie Gyllenhaal

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Coronavirus: Bussolati (Pd), 'Regione Lombardia blocchi tasse [...]

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber