Green pass. Ripresa alla Camera l’esame del decreto. Lega voterà a favore

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – Nell’Aula della Camera riprende l’esame del decreto legge Covid che contiene le norme sul green pass, proroga a fine anno lo stato di emergenza nazionale e rivede i parametri sanitari per il passaggio di colore nelle regioni del Paese. Il testo, che dovrà essere discusso anche dal Senato, scade prossimo il 21 settembre.

Restano da votare otto emendamenti, dopodiché bisognerà esaminare circa 8 ordini del giorno al testo: molti di essi hanno recepito il contenuto di emendamenti ritirati dalla maggioranza.

La Lega voterà a favore del decreto Green Pass. E’ l’indicazione arrivata ora, a quanto si apprende, ai deputati leghisti in Aula per l’esame del provvedimento.

Leggi Anche |  Roma Capitale: parcheggi, non tutelati i dati degli automobilisti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Australia. Fuggito dal carcere si consegna dopo quasi 30 anni di latitanza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber