Greta Scarano e il fidanzato Sydney Sibilia: “Il nostro segreto d’amore”


Gossip

L’attrice e il regista e produttore fanno coppia fissa da tempo

Da due anni Greta Scarano vive una relazione felice con Sydney Sibilia. I due si sono conosciuti grazie alla recitazione: l’attrice è stata protagonista di ben due film del regista, Smetto quando voglio e Smetto quando voglio-Ad honorem. Tra un ciak e l’altro è scoppiata la passione e oggi Greta e Sydney formano una coppia solida e affiatata.

In un’intervista al settimanale F Greta Scarano – vista nell’ultimo episodio de Il Commissario Montalbano e in Speravo de morì prima, la serie tv su Francesco Totti – l’interprete ha spiegato qual è il segreto per far durare una coppia:

“Il dialogo, ma io credo anche nello scontro: gli attriti e le piccole crisi aiutano a evolvere in maniera sana”

Dunque parlare tanto e a volte anche scontrarsi hanno aiutato Greta Scarano a cementare ancora di più il suo rapporto con Sydney Sibilia. Al momento, però, nessun progetto importante per i due, né matrimonio né figli. Nel passato amoroso di Greta c’è stato un altro attore e regista: Michele Alhaique.

Leggi anche:  Il sapore delle margherite 2 uscita episodi su Netflix

La Scarano e Michele si sono amati per più di cinque anni e hanno anche convissuto a Roma, nel quartiere Ostiense. Poi la storia si è interrotta e Greta ha iniziato una nuova relazione con Sydney Sibilia. In una vecchia intervista a Grazia la 35enne ha ammesso di aver amato nella sua vita solo attori e personaggi legati al mondo dello spettacolo.

A detta di Greta Scarano sarebbe complicata una relazione con una persona estranea a certi ritmi e situazioni. Ritmi che si sono intensificati notevolmente nell’ultimo periodo: Greta è una delle giovani attrici più cercate del momento. Dopo aver recitato accanto ad Alessandro Preziosi in Non mentire è entrata nel cast della serie internazionale Il nome della rosa.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta treccia allo yogurt e miele

Subito dopo è arrivata la proposta di partecipare all’ultima puntata de Il Commissario Montalbano e il ruolo di Ilary Blasi nella serie Speravo de morì prima che racconta la vita privata e calcistica di Francesco Totti. Greta non ha di certo dimenticato il cinema: nel 2019 è uscito The app mentre nel 2020 ha lavorato a Supereroi.

In passato Greta Scarano ha lavorato a Un posto al sole, RIS-Delitti imperfetti, Don Matteo, Distetto di polizia. La grande popolarità è arrivata solo nel 2015, quando ha recitato nel film Suburra.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Power Book II Ghost 3 stagione ci sarà!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook