Grey’s Anatomy 17: continuano i grandi ritorni con [SPOILER]


Grey’s Anatomy 17, un altro atteso ritorno

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sulla stagione 17 di Grey’s Anatomy. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Come abbiamo appreso la scorsa settimana, Chyler Leigh torna a Grey’s Anatomy. Anche Lexie Grey ha fatto capolino nella stagione 17 del medical più longevo della televisione, ripartito lo scorso 11 marzo negli Stati Uniti sulla rete ABC, ovvero nell’episodio 17×10. Ma la strada dei dolci ritorni non si è ancora conclusa perché è apparso poco dopo un altro personaggio storico amatissimo, anche lui in visita.

Scopriamo infatti che nel limbo Lexie non è arrivata da sola: con lei c’è il suo grande amore Mark Sloan! Si scopre infatti che i due (seppur nell’Aldilà) hanno avuto il loro lieto fine e si sono ricongiunti. Mark svela anche che dall’alto ha cercato di dare consigli preziosi a Callie e Arizona e alla loro amata figlia Sofia.

Eric Dane Torna Come Mark Sloan In Grey's Anatomy 17x10. Credits: Abc
Eric Dane Torna Come Mark Sloan In Grey’s Anatomy 17×10. Credits: Abc

continua a leggere dopo la pubblicità

Mark di sicuro è uno dei personaggi più amati della serie. Lo conosciamo nella stagione 2 come ex migliore amico di Derek, colpevole di aver avuto una relazione con la ex moglie di Shepherd, Addison. Anche lui arrivato al Seattle Grace per fare pace, riesce a ritrovare quella complicità con l’amico perduta tempo prima e trova anche un nuovo amore: la piccola Grey. La loro storia d’amore è complicata, per via della differenza di età e di ruolo nell’ospedale, ma poi funziona (anche se solo per poco). Altri problemi li dividono, tra cui la scoperta di Mark di avere una figlia già incinta.

Non c’è un lieto fine per la coppia (almeno non sulla Terra), perché nonostante Lexie dica a Mark di amarlo, i due poco dopo hanno un incidente aereo, dove la Grey perderà la vita. Anche Sloan morirà ma solo dopo essere stato salvato insieme ai superstiti ed essere stato riportato in ospedale. I due personaggi sono di sicuro tra i più amati e hanno lasciato un vuoto enorme nella serie, ma per fortuna a distanza di anni (anche se è una magra consolazione) abbiamo modo di sapere che almeno nell’Aldilà i due sono insieme e felici.

Ammalata di Covid-19, nella stagione 17 Meredith (Ellen Pompeo) continua a lottare tra la vita e la morte, attaccata ad un respiratore e senza alcuna certezza di sopravvivere. Nella sua mente, la dottoressa Grey si è rifugiata in uno spazio onirico che ha preso la forma di un’assolata spiaggia della California. Qui, Meredith accoglie le persone più importanti della sua vita che non ci sono più.

Oltre a Lexie e Mark infatti ha già incontrato il suo grande amore Derek, George O’Malley e DeLuca, che purtroppo ha perso la vita proprio in questa stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, la serie torna in prima visione assoluta a partire dal 20 aprile su Fox.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook