Grey’s Anatomy 17 in streaming: dove vedere la stagione

Grey’s Anatomy 17 in streaming su Star di Disney+

Grey’s Anatomy 17 in streaming su Star di Disney+ è disponibile da venerdì 9 luglio 2021. La diciassettesima stagione del medical drama che è stato nominato per diversi Emmy (tra cui Miglior Serie Drama) e ha vinto il Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drammatica arriva in streaming in italiano proprio nella sezione Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Grey’s Anatomy, giunta alla diciassettesima stagione e confermata per una diciottesima, è una delle serie più popolari del nostro tempo. Episodio dopo episodio la storia segue le vicende di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e degli altri medici del Grey Sloan Memorial. Il team è chiamato quotidianamente a prendere decisioni da cui dipendono la vita e la morte di altre persone: i loro pazienti. Consapevoli della complessità del compito, i dottori cercano supporto gli uni negli altri e, a volte, le amicizie si trasformano in qualcosa di più. Insieme i protagonisti arrivano a una ineluttabile verità: in medicina tanto quanto nelle relazioni non ci sono sempre confini netti. Non è necessariamente tutto bianco o nero, ma il grigio riserva sorprese che non sempre sono facili da gestire.

Grey’s Anatomy 17 dove vederla in italiano

Grey's Anatomy 17: Jo Wilson interpretata da Camilla Luddington. Credits: Disney+/Star
Grey’s Anatomy 17: Jo Wilson interpretata da Camilla Luddington. Credits: Disney+/Star

continua a leggere dopo la pubblicità

Grey’s Anatomy 17: dove vederla in italiano? La diciassettesima stagione della serie creata da Shonda Rhimes con protagonista Meredith Grey e ambientata a Seattle approda in prima visione in Italia su Fox. Va in onda in due parti. La prima è composta dagli episodi 1-6 e è trasmessa dal 24 novembre 2020 al 9 febbraio 2021. La seconda tranche, invece, conta gli episodi 7-17 che vanno in onda dal  20 aprile fino al gran finale del 29 giugno 2021 dal titolo originale “Someone Saved My Life Tonight” tradotto fedelmente nella nostra lingua con “Qualcuno mi ha salvato la vita stasera“.

Grey’s Anatomy 17 in streaming in italiano è disponibile su Star da venerdì 9 luglio 2021. Nel catalogo di questa sezione di Disney+ rientrano anche le stagioni precedenti della serie, dalla prima alla sedicesima. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook