Grey’s Anatomy 17, torna uno dei personaggi più amati


Grey’s Anatomy 17, ecco Lexie Grey

Chyler Leigh torna a Grey’s Anatomy. Lexie Grey è la prossima guest star che si farà capolino nella stagione 17 del medical più longevo della televisione, ripartito lo scorso 11 marzo negli Stati Uniti sulla rete ABC.

Come rivelato nel promo trasmesso alla fine del nono episodio, Lexie Grey torna in Grey’s Anatomy, e lo fa grazie all’espediente narrativo che reso possibili molti altri ritorni dolceamari in questa stagione.

Ammalata di Covid-19, Meredith (Ellen Pompeo) continua a lottare tra la vita e la morte, attaccata ad un respiratore e senza alcuna certezza di sopravvivere. Nella sua mente, la dottoressa Grey si è rifugiata in uno spazio onirico che ha preso la forma di un’assolata spiaggia della California. Qui, Meredith accoglie le persone più importanti della sua vita che non ci sono più.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chyler Leigh torna Lexie nella stagione 17 di Grey's Anatomy. Credits: ABC/YouTube.
Chyler Leigh nella stagione 17 di Grey’s Anatomy. Credits: ABC/YouTube.

Dopo essere stata visitata sull’ormai mitica spiaggia da Derek (Patrick Dempsey) per ben due volte, da George (T.R. Knight) e infine da DeLuca (Giacomo Gianniotti), è tempo per Meredith di riconciliarsi con un altro dei fantasmi del suo passato.

Leggi anche:  The Morning Show, intervista a Billy Crudup

Nel promo trasmesso alla fine dell’episodio 9 in onda la scorsa notte su ABC, Lexie sorprende Meredith sulla spiaggia. “Resterai qui?” chiede Lexie alla sorella dopo che quest’ultima le ha detto di trovarsi bene, lì. Mer sta ponderando di andare verso la luce?



continua a leggere dopo la pubblicità

Il decimo episodio della stagione 17 è intitolato “Breathe”, un omaggio alla hit “Breathe (2 AM)” della cantante Anna Nalick che fu inclusa nella colonna sonora del mitico episodio in due parti “Codice Nero”, rispettivamente numero 16 e 17 della seconda stagione: l’episodio della bomba nel paziente.

Chyler Leigh, che al momento è tra le protagoniste della sesta e ultima stagione di Supergirl, ha esordito in Grey’s Anatomy nel corso della sua terza stagione interpretando la sorellastra di Meredith, Lexie.

Il personaggio si è presto affermato come uno dei più amati, al punto che nelle stagioni successive sarebbe stato previsto che, qualora Ellen Pompeo non avesse rinnovato il suo contratto con la serie, la protagonista sarebbe diventata Lexie, mantenendo così fede al titolo “Grey’s Anatomy”.

Leggi anche:  Fino a 25 mila euro se trovi questa vecchia moneta da 100 Lire: ecco quale cercare

Nel 2012 giunge l’addio alla serie. Leigh spiegò di aver preso da tempo la decisione che l’ottava stagione del medical sarebbe stata l’ultima per lei. Una volta informata la creatrice Shonda Rhimes, le due hanno lavorato fianco a fianco per dare al personaggio di Lexie il giusto finale.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’altra dottoressa Grey muore a seguito dell’incidente aereo che costerà la vita anche al fidanzato di lei, il dottor Mark Sloan (Eric Dane). A seguito delle loro morti, il Seattle Grace Mercy West Hospital fu rinominato Grey Sloan Memorial in loro onore.

La notizia del ritorno di Chyler Leigh giunge a poche settimane da quella di un altro volto noto della serie. Sarah Drew, il cui contratto non fu rinnovato alla fine della stagione 14, tornerà ad interpretare la dottoressa April Kepner nella stagione 17 di Grey’s Anatomy.

In Italia, la serie torna in prima visione assoluta a partire dal 20 aprile su Fox.

Leggi anche:  GF Vip, Jessica e Soleil hanno fatto pace? La principessa fa una confessione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook