Grey’s Anatomy 18: arriva Peter Gallagher di The OC

Grey’s Anatomy 18: arriva Peter Gallagher, Sandy Cohen in The OC

Grey’s Anatomy 18: arriva Peter Gallagher di The OC. Amanti di The OC e Grey’s Anatomy c’è una bellissima notizia per voi! Peter Gallagher, conosciuto per il ruolo di Sandy Cohen in The OC, si unisce al cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy!

Ebbene sì, la serie di Shonda continua con una nuova stagione. Lo scorso 10 maggio giunge dalla rete ABC, emittente americana del medical più longevo della televisione, la conferma del rinnovo per la diciottesima stagione. Il via libera ai lavori sui nuovi episodi, in onda il 30 settembre negli Stati Uniti e successivamente su Fox in Italia, arriva dopo che la protagonista Ellen Pompeo, anche produttrice della serie, ha rinnovato il proprio contratto con la serie per un altro anno.

Secondo la protagonista nonché produttrice esecutiva Ellen Pompeo, la stagione 18 di Grey’s Anatomy potrebbe mettere da parte le storie sul Covid. “Non so se ne parleremo ancora, ma non credo perché è stato un periodo intenso per tutti e mi auguro che il peggio ce lo siamo lasciato alle spalle” ha affermato l’attrice su Twitter.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sarà dunque Peter Gallagher nella serie? Stando alle prime anticipazioni l’attore sarà il Dr. Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey, la mamma defunta di Meredith. Che sia un altro dei suoi interessi amorosi nascosti? Basta che non spunti fuori un altro figlio/a di Ellis! Quello che è certo è che di sicuro vedremo dei flashback in cui scopriremo di più su questa conoscenza, visto che l’interprete di Ellis (Kate Burton) torna come guest per alcuni episodi e anche Gallagher sarà presente per più di un episodio e già dalla premiere, in cui incontrerà Meredith.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook