Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo spoilera il futuro di Meredith

Condividi articolo tramite:

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo spoilera il futuro di Meredith

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo spoilera il futuro di Meredith. La stagione 18 di Grey’s Anatomy è appena cominciata, eppure l’interprete della protagonista, Ellen Pompeo, ci ha anticipato qualche spoiler sul futuro del suo personaggio nel suo podcast “Tell Me With Ellen Pompeo“. Durante una conversazione con il neurochirurgo nella vita reale e corrispondente della CNN, il dottor Sanjay Gupta, ha rivelato il passo successivo nella carriera medica di Meredith.

Ecco le sue parole: “Meredith sta per cambiare specializzazione e tornare alla neurologia“. Pompeo ha spiegato che il suo personaggio ha preso questa decisione “Perché vogliamo affrontare queste scoperte secondo cui il nostro microbioma e il nostro intestino sono il nostro secondo cervello e importanti quanto il nostro primo cervello e dovremmo iniziare a trattarli come tali“.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

L’attrice ha poi aggiunto di essere affascinata dall’argomento ed entusiasta per la nuova trama del suo personaggio in questa stagione. Ha notato che nella sua vita personale è “meticolosa, come un’atleta” riguardo alla sua dieta e agli integratori che mette nel suo corpo. “Sono una grande sostenitrice del microbioma e della salute dell’intestino“, ha detto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma il cambio di specializzazione di Meredith potrebbe avere un significato più ampio per i fan di Grey’s Anatomy. Sebbene il dottor David Hamilton (Peter Gallagher) stia attualmente cercando di attirare Meredith alla Mayo Clinic in Minnesota per far parte di un team di medici in cerca di una cura per il morbo di Alzheimer (che la madre di Meredith, Ellis Grey, aveva prima della sua morte nella terza stagione dello show), gli spettatori di lunga data ricordano che Meredith si è specializzata in chirurgia generale.

Leggi Anche |  Le Iene streaming, puntata di martedì 3 novembre 2020

Dopo aver contaminato la ricerca sperimentale di Derek per la cura contro l’Alzheimer per cercare di aiutare la moglie di Richard Webber, Adele, a entrare nel programma, ha lasciato la specializzazione in cui era brava per salvare il matrimonio. Un ritorno alle sue radici nella neurochirurgia significa anche tornare, in un certo senso, a Derek. Nel frattempo, nel presente, ha ripreso la relazione con il personaggio di Scott Speedman, il dottor Nick Marsh.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Guess My Age - Indovina l'eta' - 1^TV: disponibile la puntata del 4 novembre in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: